CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 7 luglio 2015

4 rituali d'acqua, terra, aria e fuoco alla CXI Spa del Lido Palace di Riva del Garda (TN)

 

I quattro elementi del benessere

 

Quattro rituali d'acqua, terra, aria e fuoco alla CXI Spa del Lido Palace di Riva del Garda (TN)

 

L'uomo potrà inventare le più avveniristiche strumentazioni e i macchinari più complicati, dare fondo alla propria fantasia e ottenere per via chimica i risultati più efficaci, per costruire scenari di benessere totale ma la verità è che niente sarà mai in grado di avvicinare gli effetti benefici e salutari che la natura ha sul corpo e sullo spirito. È proprio ispirandosi ai quattro elementi che la CXI Spa - 1500 metri quadrati di wellness che portano la firma del Lido Palace di Riva del Garda (TN) – ha concepito una serie di trattamenti che superano il concetto di "attimo di relax" per entrare nel territorio della sacralità dell'incontro tra la pelle e la sensazione che fiumi, laghi, vulcani, pietre laviche e vento sono in grado di provocare.

Spezie pregiate ed autentici minerali che purificano e rinnovano l'epidermide in profondità sono gli ingredienti essenziali del Rituale della Terra (80 minuti per 140 euro), trattamento che riarmonizza tutte le parti della pelle in maniera naturale con manualità ritmiche e rigeneranti.  Nel Rituale dell'Aria (50 minuti per 100 euro), sono invece lo zucchero e l'estratto di neroli calmano a riattivare la pelle stressata, con un effetto di nutrizione e protezione della cute, che accompagna e favorisce l'allentarsi della tensione nervosa e ristabilisce l'armonia dei pensieri. Una pelle più levigata è il risultato visibile del Rituale del Fuoco (80 minuti per 140 euro), che agisce sulla circolazione per un effetto snellente ed anticellulite. Alghe e cannella riattivano il microcircolo e lo stimolano per una detossinazione profonda.

Le proprietà drenanti del thè verde e dello zenzero, al centro del Rituale dell'Acqua (50 minuti per 120 euro), agiscono infine sul metabolismo dei liquidi, in un massaggio che unisce il drenaggio profondo alla detossinazione dei tessuti donando leggerezza e vitalità.

 

 

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464021899   Fax. 0464021800

E-mail: info@lido-palace.it

Sito web: www.lido-palace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *