CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2014

Vacanze per single sulle Dolomiti senza supplemento

Vacanze per single sulle Dolomiti:
Una spa di design, originali trattamenti, proposte beauty e tante attività sportive, dal
golf alle ferrate, all'hotel Monika

L'HOTEL MONIKA E "I LOVE SINGLE"

Si chiamano così: "I LOVE SINGLE" le 11 stanze dell'hotel Monika dedicate ai single in vacanza, arredate con legno di larice e con un letto a una piazza e mezza per dormire davvero comodi. I sigle possono prenotare la stanza I LOVE SINGLE, dedicata a loro, senza dover pagare l'odiosa voce "supplemento singola". Nemmeno a Ferragosto. E lo spazio per sentirsi a proprio agio non manca: la grandezza varia dai 20 ai 27 metri quadri; e, a seconda della loro posizione, le camere offrono un ampio balcone di 12 m² con vista su Monte Elmo, oppure un balcone francese. 

Per tutti gli ospiti, l'hotel Monika ha in serbo per l'estate un ricco programma per non annoiare proprio nessuno: dall'aquagym alle escursioni guidate, dalle avventure più adrenaliniche in mountain bike o con la scuola di alpinismo per scoprire la verticalità delle pareti delle Dolomiti al corso di Pilates in hotel, dalla gita in barca sul lago di Braies al percorso di tiro con l'arco 3D Adventure Arc a Valdaora, e ancora corso introduttivo gratuito di golf al campo da golf di Riscone con navetta gratuita e ingresso al Parco Kneipp di Villabassa, a pochi minuti dall'hotel (la prima località di cura montana per il benessere Kneipp® d'Italia).

La spa offre poi un completo relax, con saune, bagno turco, docce emozionali, idromassaggio esterno, piscina riscaldata interna, centro benessere con un menù completo di trattamenti che spaziano dal bagno al pino mugo, ai massaggi con tampone alle erbe alpine. Un toccasana per rigenerarsi e staccare la spina.
Tariffe
I LOVE SINGLE: da 120 euro al giorno, in pensione ¾

Hotel Monika
viale Parco 2, I-39030 Sesto
Alto Adige | Italia
Tel. +39 0474 710384
Fax +39 0474 710177
eMail:
info@monika.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *