CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 6 giugno 2014

Vacanza a tutto Tango firmata Horca Myseria in Costa Smeralda al Centro Vacanze Isuledda

Vacanza a tutto Tango con Horca Myseria

in Sardegna, Costa Smeralda

con Monica Maria e Luis Alberto Rojas

 

Dal 23 al 30 agosto 2014, una nuova iniziativa di Vela y Tango in una fantastica location,  Centro Vacanze Isuledda, adagiato nel Golfo di Arzachena (Cannigione), in Costa Smeralda.

Un Villaggio 4 stelle situato direttamente sul mare, con 3 km di spiagge private, affacciate sull'incantevole scenario dell'Arcipelago della Maddalena. Qui da oltre vent'anni ha la propria Base Nautica il Centro Velico Horca Myseria.

 

 

-      6 ore di lezione di tango e milonga per diversi livelli (a seconda dei partecipanti) dalle ore 17.30 anche per chi si avvicina al tango per la prima volta!

 

-      4 serate di milonga con la musica di Francesco Patierno DJ Pat

 

-      1 cena tipica all'esterno del villaggio, con milonga estemporanea

 

-      Esibizione dei maestri

 

Sarà possibile partecipare alle attività veliche proposte da Horca Myseria: navigazioni in deriva, minicorsi di vela, uscite in cabinato nello straordinario scenario dell'Arcipelago della Maddalena.

 

Ma anche noleggiare biciclette, canoe, gommoni, windsurf e praticare l'attività di Diving o semplicemente rilassarsi nel Centro Benessere.

 

 

Al Centro Vacanze Isuledda si potrà scegliere dove trascorrere la vacanza, se nelle Mobile Home Baia Relax, nel settore Resort Village oppure nella zona Camping.

Il settore Resort Village prevede le Camere del Borgo, con alloggi di alta qualità, in una struttura elegante e raffinata, per una vacanza ricca di comfort; il pacchetto completo prevede: mezza pensione, riassetto giornaliero, aria condizionata, Tessera Club, Stage di Tango, 4 serate in milonga, esibizione dei maestri.

Il settore Village prevede alloggio in Mobile Home Baia Relax, con 4 posti in due camere doppie, bagno, cucina, frigorifero, aria condizionata, biancheria, asciugamani, pulizie finali, Tessera Club, Stage di Tango, 4 serate in milonga, esibizione dei maestri.

Infine il settore Campeggio prevede piazzole semi ombreggiate che si affacciano sul mare, per un'immersione completa tra le meraviglie della natura. Nel Settore Camping sarà possibile trovare tre diverse tipologie di piazzole, tutte con allaccio all'energia elettrica. Il campeggio dispone di 6 blocchi servizi con WC, docce con acqua calda, lavapiedi e lavabo.

 

Tutte le sistemazioni sono prenotabili presso la Segreteria Horca Myseria:

telefono 02 2552585, oppure scrivi a manuela.volpicelli@horcamyseria.it

 

Sono presenti vari ristoranti, tra cui una pizzeria e una griglieria, che propongono diversi tipi di cucine. Horca Myseria ha pensato, per la sera, un ricco programma di animazione, spettacoli in Anfiteatro e piano bar.

 

Codice

Periodo

Alloggio

Quota

4TAN35.14

Dal 23 agosto al 30 agosto 2014

Settore Resort Village – Camere del Borgo

850

4TAN35.14

Dal 23 agosto al 30 agosto 2014

Settore Village – Mobile Home Baia Relax

820

 

Settore Resort Village – Camere del Borgo:
La quota comprende: sette giorni di alloggio con trattamento di mezza pensione in camera doppia con bagno, riassetto giornaliero, aria condizionata, Tessera Club, Stage di Tango, 4 serate in milonga, esibizione dei maestri.

 

Settore Village – Mobile Home Baia Relax
La quota comprende: sette giorni di alloggio con trattamento di mezza pensione in Mobile Home Baia Relax 4 posti con camere doppie, bagno, cucina, frigorifero, aria condizionata, biancheria, asciugamani, pulizie finali, Tessera Club, Stage di Tango, 4 serate in milonga, esibizione dei maestri.

 

Sono stati riservati 20 voli aerei Meridiana A/R Linate/Olbia/Linate
- Andata 23 agosto: LIN – OLB   Milano Linate – Olbia   16.00 – 17.10
- Ritorno 30 agosto: OLB – LIN   Olbia – Milano Linate   16.30 – 17.35

Quota individuale volo aereo Meridiana A/R: 290 euro

 

 

www.horcamyseria.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *