CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 10 giugno 2014

In vacanza con i bambini risparmiando? L'aiuto viene dal web

Concedersi una vacanza con i bambini diventa un'impresa sempre più difficile dal punto di vista economico visto il periodo che le famiglie italiane stanno vivendo.

Diminuisce il periodo di vacanza, ma i genitori non rinunciano a trascorrere dei giorni di relax con i loro bambini.
Per questo Bimbinvacanza.it dal 2006 segnala oltre 120 strutture in Italia e all’estero per aiutare nella scelta delle destinazioni a misura di bambino: alberghi di eccellenza per famiglie, attrezzati con servizi in camera, ristorante, baby club, mini club e l'assistenza di preparatissimi animatori per grandi e piccini. Non dovrete pensare a niente: con i vostri bimbi impegnati a divertirsi potrete finalmente concedervi tutto il relax di cui avete bisogno. Sul sito, oltre agli alberghi, ci sono naturalmente anche  Residence e Villaggi Vacanza.
  Come nasce Bimbi in Vacanza
L’ideatrice del sito è una mamma che, dopo un’esperienza negativa, si è prefissata lo scopo di“evitare amare sorprese all’arrivo”. 
Da un’esperienza personale e conoscendo direttamente le esigenze dei bambini, l'ideatrice del sito Bimbi in Vacanza ha selezionato strutture turistiche in Italia e all'Estero che pensano in grande ai bambini trasformando la vacanza in un momento unico ed indimenticabile.
Una vacanza ben organizzata con i  bambini diventa un ricordo unico e indimenticabile. Per questo Bimbi in Vacanza seleziona alberghi e villaggi che  garantiscono la buona riuscita del viaggio.
Si può scegliere la meta delle vacanze con calma, sfogliando virtualmente il catalogo on line risparmiando. 
Una sezione dedicata alle offerte speciali, con filtri per le ricerche per località,periodo e prezzo vi aiuterà nella scelta delle vostre prossime vacanze.
 Ma all’interno del sito non si parla solo di vacanza ma cerchiamo di approfondire tutto il mondo che si trova attorno alla famiglia ed i bambini. Nasce nel 2013 la rubrica : DOVE COME e QUANDO.
DOVE: idee e suggerimenti per una vacanza con i bambini
COME: dai preparativi per mettersi in viaggio, consigli per chi viaggia con i neonati , documenti utili per viaggiare in Italia e all’Estero
QUANDO: news  e appuntamenti FAMILY in Italia. Mostre, musei per bambini, parchi naturali e di divertimento, curiosità, aree tematiche legate alle festività.
Bimbi in Vacanza la vacanza formato famiglia che pensa in GRANDE ai bambini

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *