CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 17 giugno 2014

(E)state con Belmond: lussuose esperienze di viaggio a tariffe scontate per la stagione estiva

Milano, 17 giugno 2014 – Per l’estate Belmond offre ai suoi ospiti le esclusive proposte di viaggio ‘Suite Sensations’ negli hotel più iconici della sua collezione con sconti fino al 30% sulle suite. Dal Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya in Messico al Belmond La Samanna a St Martin, dal Belmond Reid’s Palace di Madeira al Belmond Hotel Cipriani di Venezia: nulla di meglio per una lussuosa fuga estiva last-minute.
Il Belmond La Samanna, situato lungo le spiagge di sabbia bianca delle Antille francesi, è un vero e proprio rifugio esclusivo dove rilassarsi in totale privacy, praticare yoga, vela, snorkeling e tennis. La Baie Longue, dove sorge il resort, si contraddistingue per la sua forma a mezzaluna ed è una delle più belle ed esclusive spiagge al mondo in grado di garantire la massima tranquillità. Il Belmond La Samanna dista soli 15 minuti dal capoluogo francese Marigot e a breve distanza in auto dai rinomati ristoranti di Grand Case, nota anche come la capitale gastronomica dei Caraibi.
Le One-Bedroom Suite dell'hotel sono caratterizzate da interni in stile francese con dettagli esotici. Ogni sistemazione dispone di letti king-size, ampio bagno, area living e balcone o terrazza privata.
Tariffe scontate del 30% in One-Bedroom Suite. Offerta valida per soggiorni fino al 31 agosto 2014 con pernottamento minimo richiesto di tre notti.
Il pluripremiato Belmond Maroma Resort & Spa, immerso tra la lussureggiante vegetazione e le spiagge di sabbia finissima, offre pura evasione e un tocco di magia Maya. Questa oasi appartata è considerata uno dei gioielli dello Yucatan, un paradiso di benessere dove gli ospiti possono iniziare la giornata rigenerandosi con una lezione di yoga e concludere con un trattamento purificante nella tradizionale sauna temazcal. La destinazione è ideale per le coppie che desiderano un romantico soggiorno e per gruppi di amici alla ricerca di una vacanza avventurosa in Messico.
Belmond Maroma Resort & Spa dispone di Oceanfront One-Bedroom Suites con piscina privata, palapa per trattamenti wellness, area fitness con aria condizionata e doccia esterna.
Tariffe scontate del 25% su tutte le suite. Offerta valida per soggiorni fino al 31 agosto 2014 con pernottamento minimo richiesto di tre notti.
Il Belmond Reid’s Palace, affacciato sull’Oceano Atlantico a Funchal sull’isola di Madeira, da quasi 120 anni è un indiscusso sinonimo di eccellenza. Circondato da 10 acri di giardini subtropicali, l’hotel ha accesso diretto al mare, centro benessere con vista sull'oceano e si trova a breve distanza a piedi dai più famosi negozi, ristoranti e club della città di Funchal.
Le due presidential suite Churchill Suite e George Bernard Shaw Suite, chiamate così in onore agli illustri ospiti del passato, dispongono di balcone e ampio soggiorno, interni decorati nei toni pastello, soffitti alti, legni pregiati, carta da parati dipinta a mano e ampie porte finestre.
Tariffe scontate del 25% su tutte le suite. Offerta valida per soggiorni fino al 31 agosto 2014 con pernottamento minimo richiesto di tre notti.
Il Belmond Hotel Cipriani, tra gli hotel più esclusivi al mondo, è un’icona di stile veneziano e si trova sull’isola della Giudecca.  L'hotel è apprezzato per i suoi interni impreziositi da opere di artigiani locali, per la sua cucina classica con un tocco creativo e per la sua spettacolare piscina, unica a Venezia. Qui gli ospiti possono sentirsi delle vere star raggiungendo l’hotel a bordo della sua lancia privata, rilassarsi nella piscina e pranzare al nuovissimo ristorante Oro che si affaccia sulla laguna e propone piatti innovativi.
Le Junior Suite dispongono di balconi privati o giardini privati con vista sulla piscina o sulla laguna; mentre le Suite vantano anche di un ampio soggiorno.
Tariffe scontate del 20% su tutte le Junior Suite e le Suite con trattamento di mezza pensione. Offerta valida per soggiorni fino all’8 novembre 2014.
Per informazioni e prenotazioni: www.belmond.com; 01 852 67809.

Belmond
Belmond, di proprietà e gestione di Orient-Express Hotels Ltd., è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani di Venezia, il portfolio unico di Belmond oggi comprende 45 hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e Belmond El Encanto a Santa Barbara. Belmond dispone anche di safari, sei treni di lusso, tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express, e tre crociere fluviali. Orient-Express Hotels Ltd. gestisce inoltre il ristorante ‘21’, uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. Orient-Express è un marchio registrato di SNCF. belmond.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *