CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 28 giugno 2014

14a Festa d’escursione panoramica in Alta Val Passiria

Se amate le escursioni in montagna e i panorami mozzafiato e, perché no, ascoltare buona musica, amerete certamente la tradizionale Festa d’escursione panoramica di Plan, nella Perla Alpina di Moso in Passiria. Quest'anno la popolare Festa d’escursione panoramica, giunta alla 14a edizione, si terrà il 6 luglio, e attirerà escursionisti e amanti della musica nel bellissimo paesaggio di Plan, per godere insieme di questa festa davvero speciale.
Nei pascoli lungo la strada panoramica numerosi gruppi musicali offrono agli escursionisti la possibilità di essere accompagnati da buona musica e da un piacevole intrattenimento lungo il percorso e nelle varie malghe. Il sentiero panoramico in Val Passiria, senza dubbio uno dei più belli e suggestivi in quest'area, è un percorso estremamente popolare che attraversa i pascoli della zona e offre una splendida vista delle montagne circostanti.
Nell’ambito della festa si potrà ascoltare musica dal vivo al Rifugio Grünboden, sulla Malga Lazinser e Faltschnal e al Maso Lazins.

La Festa d’escursione panoramica inizia alle ore 9:00 presso la stazione a valle della funivia. Chi sale in funivia riceverà una biglietto gratis, con il quale potrà partecipare all’estrazione dei premi che avrà luogo presso Malga Lazins dalle ore 16.00.

(Ufficio Stampa Alpine Pearls Italia: Officine Kairòs sas)

Info:
Associazione turistica Val Passiria
Moso – Paese 78, 39013 Moso in Passiria
Tel: 0039 0473 656188 - Fax: 0039 0473 656624
info@passeiertal.it - www.valpassiria.it

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *