CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 18 giugno 2014

SOMA BAY: SMILE CLUB E ATTIVITA' AD HOC PER I PICCOLI



Milano, 18 giugno 2014Soma Bay, esclusiva destinazione in Egitto, situata nell'affascinante paesaggio naturale nella zona del Mar Rosso, è ideale per vacanze con tutta la famiglia. Gli eleganti resort: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club garantiscono attività su misura per i bambini di ogni età.

Il Kempinski Hotel Soma Bay dispone del Kimo Kids Club dove i bambini dai 4 ai 12 anni possono usufruire di una vasta gamma di attività, giochi e proposte come gadget welcome & farewell, un divertente parco giochi all'aperto, menu speciali, tour della struttura, amenities per i piccoli e servizio di baby-sitter su richiesta come supplemento.

Mentre il Kids Club de La Résidence des Cascades accoglie i bambini dai 4 ai 12 anni con un programma dedicato, schermi LCD per film di animazione e una collezione di DVD. E 'aperto dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00 e il primo bambino sotto gli 11 anni pranza gratuitamente con lo stesso trattamento degli adulti paganti.




Le famiglie con ragazzi e ragazze che amano il mare e gli sport acquatici possono prenotare un soggiorno presso The Breakers Diving e Surf Lodge, qui è possibile praticare i propri sport d'acqua preferiti come diving, kite surf, snorkeling e vela utilizzando le migliori attrezzature disponibili in una delle più belle location del Mar Rosso.




Infatti il 7BFT Centre  di Soma Bay è perfetto per adulti, adolescenti e bambini con lezioni di kite surf e il centro di prova, la prima lezione introduttiva è gratuita e si tiene ogni pomeriggio.

Grazie a un servizio impeccabile, una variegata tipologia di sistemazioni, la formula Dine Around che permette di provare ogni ristorante della destinazione indipendentemente da dove si alloggia, menu speciali e servizio di baby-sitter, Soma Bay è in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti.

 

Per maggiori informazioni:

www.somabay.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *