CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 6 giugno 2014

Tornano le domeniche del White Ostuni Beach Club


"Il lavoro rende i giorni prosperi, il vino le domeniche felici." - Baudelaire

Le domeniche invernali. Quelle domeniche in cui l'apatia prende il sopravvento, in cui il cielo grigio rispecchia perfettamente il nostro umore, che di splendere proprio non ne ha voglia.
Le domeniche invernali sono quelle domeniche che si è soliti passare seduti in casa a pensare come sarebbe bello se solo non piovesse.

Le domeniche estive. Quelle domeniche attese e agognate, le domeniche in cui 24 ore non bastano per viverle a pieno.

Bene. Le domeniche al White sono la perfetta riuscita delle domeniche estive. Sono quelle domeniche in cui il sole accarezza dolcemente la nostra pelle, la musica dal vivo accompagna le nostre dita che tamburellano allegramente sul bicchiere e il sorriso scaccia l'inverno dal nostro volto.

Ricomincia l'appuntamento estivo più cool di Ostuni. Dalle 16.30 fino a sera tutti gli ospiti del White Ostuni Beach Club potranno assaporare i gustosissimi sapori della Puglia accompagnati dalle soavi note della musica dal vivo in pieno stile White.

Contornati da un mare fantastico, da un mare a 5 vele. Infatti per il sesto anno consecutivo il mare di Ostuni è stato premiato con le 5 vele di Legambiente. Un premio ricevuto non solo per lo splendido paesaggio marittimo che la città vanta, ma anche per la qualità delle strutture ricettive, dalla presenza di un centro storico ben conservato, da un'offerta enogastronomica di pregio.

Un merito di cui il White si sente parte e, orgogliosamente, vi invita a condividerlo con noi e tutti i vostri amici.

  www.whiteostuni.it
Contrada Monticelli Località Quarto di Monte
Ostuni (BR)
+39 393 53 13 714
+39 393 36 34 733


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *