CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 16 giugno 2014

Il trattamento benessere GSUND, ispirato ad ingredienti alpini nei Belvita Hotels di Alto Adige


Un corpo nuovo con l'energia della montagna
 
 
I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol propongono in esclusiva il trattamento benessere GSUND, ispirato ad ingredienti alpini
 
Aria frizzante, cielo limpido, torrenti e boschi allo stato naturale, frutta e prodotti genuini: l'Alto Adige si associa immediatamente all'idea di vita sana, forma fisica e salute. E proprio ispirandosi a elementi squisitamente alpini i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol propongono l'esclusivo GSUND Belvita Treatment. Sviluppato proprio da Belvita, è uno speciale trattamento benessere che utilizza prodotti altoatesini puri, a partire dall'acqua, proveniente dalle sorgenti di montagna, per arrivare alle erbe medicinali locali e alle loro essenze, agli oli e ai principi attivi. Ecco allora uno straordinario elisir composto da iperico, enotera, rosa alpina, arnica, pino cembro, erbe medicinali le cui proprietà sono note da tempo grazie agli antichi studi di fitoterapia, che vengono utilizzate in dosi combinate per esaltarne l'effetto benefico.

Il percorso total body GSUND Belvita Treatment è stato creato in collaborazione con la società altoatesina Piroche Cosmétiques e consiste in una combinazione di diverse tecniche di massaggio con un impacco per tutto il corpo. Ma di cosa si tratta e quali sono i suoi effetti? Il benessere si percepisce in modo immediato. Si inizia con un piacevole e stimolante pediluvio, che alleggerisce ogni tensione da una delle parti su cui maggiormente "pesa" il nostro corpo. Il rilassante trattamento GSUND Belvita Treatment dedica infatti particolare attenzione a piedi e gambe. Questo per la grande importanza che i piedi hanno per il generale stato di salute del nostro corpo e perché gli ospiti che scelgono i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono in gran parte persone che trascorrono le proprie vacanze praticando diversi sport come sci, escursioni, arrampicate, gite in bici, golf o altre attività che sollecitano notevolmente gli arti inferiori.

Il pediluvio si effettua con un bagno aromatico di pino cembro, pino mugo, salvia e timo, e si prosegue poi con un massaggio stimolante per le mani e le braccia, con crema fluida con rosa alpina, olio di arnica e enotera. Tornando ai piedi ecco un delicato peeling vitalizzante per le estremità, effettuato con oli eterei della rosa alpina, pino cembro, malva e calendula, cui segue un bellissimo massaggio tonificante per tutto il corpo con olio alla rosa alpina e olio di iperico, enotera e pino cembro. Ci si concentra poi sul viso e sul decolleté con un massaggio con lozione alla rosa alpina, olio di iperico e enotera, per terminare con una maschera per tutto il corpo straordinariamente idratante con olio di iperico, enotera e pino cembro. Il percorso dura circa un'ora ed è proposto in tutte le spa degli hotel appartenenti ai Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol al costo di 78 euro, con in regalo i comodissimi calzini GSUND personalizzati. Prezzi e stagionalità per il soggiorno nei diversi alberghi sul sito Belvita.
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *