CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 12 giugno 2014

Anti-weekend a La Francesca Resort di Bonassola (SP)



Anti-weekend
A La Francesca Resort di Bonassola (SP) la settimana corta all'insegna della tranquillità e della convenienza
C'era una volta il weekend. E ora c'è l'anti-weekend, la settimana corta, il piacere di godere di luoghi meravigliosi quando tutto è più tranquillo.. e anche conveniente. La Francesca Resort di Bonassola (SP), villaggio di casette incastonate su un pendio digradante verso il mare delle Cinque Terre, invita con un'offerta allettante a scoprire la bellezza di un posto incantevole, con tutta la serenità che può regalare. Si può scegliere di trascorrere 5 notti, dalla domenica al venerdì, in uno degli accoglienti appartamenti di diversa tipologia, pensati per coppie, famiglie, compagnie di amici, disseminati come gemme all'interno del parco. 

I prezzi partono da 750 euro per una villetta per due adulti e due bambini fino ai 12 anni, inclusa la cena della domenica sera al Ristorante Rosadimare, situato all'interno del Resort e con splendida vista sul mare. Sono inclusi tutti i servizi di biancheria, il parcheggio per un auto, l'utilizzo del campo da tennis e da gioco, della piscina, e l'accesso alla spiaggia privata, riparata e protetta e ideale anche per i più piccini. I dintorni invitano a passeggiate ed escursioni, e il clima perfetto della Riviera Ligure è un toccasana per staccare la spina, anche solo per qualche giorno, dallo stress della vita quotidiana. Ecco la nuova frontiera del relax.
Per informazioni:
La Francesca Resort
Bonassola (La Spezia)
Tel. 0187.813911
Ufficio Centrale: via San Marco 24 - 20121 Milano
Tel. 02.6575639 Fax 02.6599301

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *