CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2014

Estate di benessere. Hotel Terme Merano. Attivita' e relax


Merano (Bz). L'estate alle Terme, tra relax e benessere, è un'alternativa ricca di interessanti opportunità. L'hotel Terme Merano www.hoteltermemerano.it collegato direttamente al rinomato complesso termale, è tra le destinazioni con la più completa offerta benessere in Alto Adige. Il design dell'intero complesso lo rende moderno e attuale in ogni sua declinazione. La sua particolare ubicazione, nel centro di questa rinomata cittadina, è ideale per passeggiate, shopping o assistere a ogni iniziativa del ricco calendario di eventi. Inoltre dall'hotel è facile raggiungere in pochi minuti le vette circostanti, per camminate ed escursioni, ma anche per godere delle temperature fresche e rigeneranti ammirando la conca dall'alto. E poi al rientro, un tuffo in piscina o un bagno turco nella 5 Elements SPA con 1250 mq a disposizione degli  ospiti.

Il menù dei trattamenti è un elenco di tentazioni, dai massaggi corpo ai soin de beautè per il viso, si esce rigenerati e ringiovaniti. La novità dell'estate è il Lomi Hapai - Massaggio agli oli pensato per le future mamme (a partire dal 4°mese di gravidanza) perché le carezze durante la gestazione sono molto importanti. Con la tecnica di massaggio lieve, adattata alla gravidanza, si possono sciogliere i vari blocchi. La mamma e il bambino saranno preparati a un incontro amorevole e rilassante. 50 min a 80 Euro.

La lounge delle palme, è il salotto dell'hotel per un drink o per rilassarsi nelle avvolgenti poltrone di velluto. Subito fuori dall'hotel, c'è il cuore cittadino, con i suoi negozi e i caffè, e poi passeggiare lungo il fiume Passirio che attraversa la cittadina,  è un rito imperdibile che evoca il fascino dei personaggi che la frequentarono, la più nota e indimenticabile di tutti è l'imperatrice Sissi, la quale amava anche riposare nei giardini botanici di Trauttmansdorff altro luogo cult da non perdere durante questa bella stagione, per ammirare la fioritura delle innumerevoli e rare piante.  E dopo una bella giornata all'aperto e nei dintorni della località, tra dolci pendii e vette più alte, sentieri tra le rogge, filari di vigneti e alberi di mele, al rientro in hotel non resta che abbandonarsi nell'area benessere 5 Elements SPA di 1250 mq tra sauna, bagno turco, piscina interna ed esterna.

Ma l'esperienza può crescere e ampliarsi, avventurandosi nel grande complesso termale, per scoprire altri piaceri e momenti di relax. L'offerta che i terapisti della 5 Elements SPA dell'hotel propongono è qualcosa di speciale elaborato appositamente. In un ambiente feng shui, la filosofia ruota intorno alla teoria dei Cinque Elementi, perno del pensiero filosofico cinese, che si pone come obiettivo quello di comprendere i fenomeni e le trasformazioni dinamiche dell'universo. Legno, fuoco, terra, metallo e acqua, sono in relazione tra loro, creando un equilibrio nel corpo che in contrapposizione al modo frenetico, si traduce in totale rilassamento.

Oltre al nuovo concetto di base della SPA, sono state aggiunte due nuove linee di prodotti per trattamenti e massaggi: alla linea cosmetica locale Piroche sono state affiancate Cing Mondes e !QMS (per i trattamenti viso). Molti  i pacchetti speciali, da quelli per coppie, ai ladies day, per neo mamme e tanti altri, ma quello più originale, il signature beauty treatment, è il 5 Elements che comprende l'omonimo  massaggio eseguito utilizzando un'ampia offerta di oli aromatici dai diversi colori e inebrianti fragranze. Disintossica il corpo e restituisce alla persona l'equilibrio energetico psico-fisico che i  ritmi frenetici della vita quotidiana riducono, allenta lo stress,  favorendo energia vitale con benefici a tutti i  livelli. Per l'estate 2014 la novità più sfiziosa sono le lezioni private di pilates ogni martedi. Per imparare questa benefica disciplina o per perfezionarla durante la vacanza, con un'insegnante professionista.

Il pacchetto per l'estate:
3 pernottamenti a partire da  387 euro dal 1.6 al 31.07 Attenzione, l´arrivo è possibile solo nei seguenti giorni: lunedì, martedì, domenica.
·         3 Notti in una camera di design
·         Buffet di prima colazione fino alle ore 11.00
·         cene gourmet nel ambito della mezza pensione
·         Un ingresso ai giardini botanici die Castel Trauttmansdorff
·         utilizzo della 5 Elements Spa privata dell'hotel
·         ingresso alle Terme Merano e utilizzo delle piscine
·         accappatoio, ciabattine e teli da bagno per la durata del soggiorno
·         e naturalmente nostri servizi "tutto compreso"
  oppure una settimana fino 31.07 a partire da 882 euro per persona.

Hotel Terme Merano,  Piazza Terme 1 – Merano (Bz)  - T. 0473/259.000

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *