Il filo conduttore è la vita all'aria aperta, a contatto con la natura, con la possibilità di puntate sulla spiaggia, che si trova a soli 20 minuti di auto. Ma alla sera si rientra nella tranquillità della tenuta a coltivazione biologica, con tutto il relax e il wellness da godere lontano dalla pazza folla. La proposta per due persone include sette notti di soggiorno a Montebelli Agriturismo e Country Hotel con prima colazione, e sei giorni di spiaggia con lettino, sedia a sdraio e un ombrellone allo stabilimento "Pinetina Sud" di Castiglione della Pescaia, perla della Maremma. L'entroterra e la splendida costa meridionale della Toscana sono eccellenze del territorio, e si possono gustare entrambe!
Il pacchetto include in più due deliziose cene al ristorante (che un paio di volte a settimana propone splendidi barbecue di carne e pesce da gustare in mezzo alla macchia mediterranea) e una cena intorno al fuoco, secondo lo stile dei cowboy, in una delle radure della tenuta. Per gli ospiti in programma anche un winetasting tour nella vigna di produzione propria, che si raggiunge a bordo di una jeep e dove ad attendere gli ospiti ci sono calici di vini di Montebelli e ghiotti prodotti locali.
Inoltre è incluso l'ingresso libero al centro wellness con sauna, bagno turco, tepidarium e area relax, riservato ai maggiori di 16 anni e aperto dalle 14 alle 20. In più, un bimbo fino ai 12 anni soggiorna gratuitamente, e ha le tre cene incluse.
Nessun commento:
Posta un commento