CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 11 giugno 2014

Belmond Miraflores Park in Perù presenta il suo nuovo ristorante e bar



Milano, 11 giugno 2014 – Il Belmond Miraflores Park a Lima in Perù riapre a seguito di un intenso restyling della durata di quattro mesi, confermando l’hotel come uno dei principali alberghi del Sud America.
Situato di fronte all’Oceano Pacifico, l’elegante hotel vanta una posizione ineguagliabile nel quartiere Miraflores, il più glam della città, caratterizzato da boutique e ristoranti alla moda. In aggiunta alla sua spettacolare Spa e alla piscina a sfioro all’ultimo piano, il Belmond Miraflores Park offre ora ai suoi ospiti camere dal look rinnovato e un nuovissimo ristorante e bar.
Le camere al quarto e settimo piano sono ora caratterizzate da mobili e tappeti in stile contemporaneo, mentre all’ottavo e al decimo è stato creato un nuovo piano business con esclusive Club Suite, un’Executive Lounge aperta 24 ore su 24 e sette sale meeting equipaggiate con attrezzature di ultima generazione.
Tragaluz, che significa skylight, è il nuovo ristorante del Belmond Miraflores Park: uno spazio moderno e informale dove vengono serviti piatti innovativi della gastronomia internazionale con tocchi della cucina peruviana, mediterranea e orientale. Augusto Baertl è il Restaurant Manager che gestisce anche un altro prestigioso ristorante dallo stesso nome a Lima, lungo l’Asia Boulevard. Il design di Tragaluz riflette la cultura locale con interni bianchi, arazzi e un’ampia terrazza per cene sotto le stelle. Il menu propone tra le sue pietanze il quinoa tabbouleh con calamari grigliati, gnocchi di spinaci ai tartufi e crema catalana al pistacchio.
L’atmosfera contemporanea di Tragaluz si ritrova anche nel nuovo bar situato al primo piano Belo, in portoghese ‘bello’, che si ricollega al concetto del nuovo brand Belmond, “bel mondo“. Decorato nelle tonalità del blu, il bar offre piatti leggeri e cocktail creativi tra cui il Miramar a base di pisco peruviano, Grand Marnier, succo d'arancia, cocco e ginger ale.
Il rinnovo del Belmond Miraflores Park segue l’introduzione della nuova brand identity di Belmond, che racchiude al suo interno un’ampia collezione di hotel di lusso e uniche esperienze di viaggio. Il portfolio di Belmond include 45 hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali, tra cui in Perù Belmond Hotel Monsterio e Belmond Palacio Nazarenas a Cuzco, Belmond Sanctuary Lodge a Machu Picchu e Belmond Hotel Rio Sagrado nella Valle Sagrada, infine il lussuoso treno Belmond Hiram Bingham.

Il Belmond Miraflores Park ha tariffe a partire da 261,00 euro in City View Junior Suite a notte

Belmond
Belmond, di proprietà e gestione di Orient-Express Hotels Ltd., è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani di Venezia, il portfolio unico di Belmond oggi comprende 45 hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e Belmond El Encanto a Santa Barbara. Belmond dispone anche di safari, sei treni di lusso, tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express, e tre crociere fluviali. Orient-Express Hotels Ltd. gestisce inoltre il ristorante ‘21’, uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. Orient-Express è un marchio registrato di SNCF. belmond.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *