CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 21 giugno 2014

Notte Bianca a Palinuro 11 Luglio 2014

 
Notte Bianca  
di
Palinuro
II edizione 
11 Luglio 2014 


Tutto quello che può essere vissuto e che può trasformare una notte normale in una notte d'arte, spettacolo, cultura, divertimento.


La Notte Bianca è un evento che tocca alcune grandi città del mondo e che, da qualche anno, si ripete con successo anche in questo angolo del sud Italia.
Venerdì 11 Luglio alle ore 19,30  parte la 2° edizione dello spettacolo The Social Night "  Notte Bianca" di Palinuro.

La Notte Bianca risponde al grande desiderio di cultura e di condivisione, dove protagonisti sono gli artisti ma soprattutto il pubblico, che contribuisce in larga parte alla creazione di un'atmosfera di festa.

E la 2° edizione ha tutte le carte in regola per essere indimenticabile, ospiti e presentatori  e dj di alto livello, tutto si svolge nei principali luoghi di Palinuro aperti e resi fruibili al pubblico dalla sera alla mattina successiva.
Ad annunciare i grandi ospiti saranno  Giulia Montanarini madrina e presentatrice,e Pino Marrazzo conduttore e Dj.

"In questa edizione prevalgono gli artisti partenopei,abbiamo voluto riconfermare Giulia che ama Palinuro e Rosalia Porcaro  in quanto alla Notte Rosa nn abbiamo avuto l onore di farla esibire causa maltempo" ci rivela Gerri Guerrieri che insieme a Toni Sogliuzzo ed Antonio di Siervo sono i direttori artistici dell'evento.

Infatti gli ospiti di punta del Social Stage di Piazza Virgilio saranno  appunto  Rosalia Porcaro nota comica partenopea, e la partecipazione straordinaria di Maurizio  Casagrande comico, attore e regista sempre partenopeo che da Ottobre sarà al cinema con Vincenzo Salemme con E Fuori Nevica.

Ma le sorprese non finisco qui,dopo la chiusura di via Indipendenza alle 21,00 e via santa Maria, le strade si riempiranno di artisti,gruppi live,e soprattutto di loro, i grandi Dj italiani che dalle 24,00 alle 3 del mattino vi faranno osservare le stelle a ritmo di musica,in modo particolare Fernando Vitale tra i grandi nomi della musica dance italiana.

Non mancherà il concerto offerto dal Comune di Centola, quello di Angelo Loia.

ChiaraEventi come sempre ringrazia il Comune di Centola,l'associazione commercianti, la Proloco gli sponsor ,e in modo particolare lo sponsor ufficiale Gma Cilento di Mario Scarpitta che hanno reso possibile anche questa edizione della notte bianca di Palinuro.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *