CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 24 giugno 2014

Proposta vacanze per i genitori single a La Francesca Resort di Bonassola (SP)


In vacanza con papà. O mamma.
 
 
L'idea di La Francesca Resort di Bonassola (SP)
per i genitori single
 
La vacanza ideale per i papà e le mamme single è a La Francesca Resort di Bonassola (SP): servizi, giochi, attrezzature ed un pacchetto speciale per una vacanza all'insegna di sole e mare, all'aria aperta in un grande spazio protetto. In quest'oasi rigogliosa di 15 ettari, che gode tutto l'anno di un microclima invidiabile, i papà e le mamme single trovano tutti i comfort per un soggiorno piacevole e spassoso. Una piccola insenatura dall'acqua trasparente dove i più piccoli possono prendere confidenza con il mare in tutta sicurezza, una piscina mignon, ed una da 25x10 metri per i più grandicelli (accompagnati), un grande campo giochi attrezzato, un percorso vita per tenersi in forma, campi da tennis, da pallavolo, minigolf e ping-pong: tutto è pensato per rendere la vacanza un continuo divertimento. Il pacchetto "In vacanza con papà/mamma" comprende l'uso di tutti i servizi. Per chi non vuol cucinare in appartamento è disponibile la mezza pensione: cena con menu light, e colazione continentale. Sette notti in appartamento con angolo cottura, bagno e terrazza vista mare sono proposti a 950 euro a giugno e settembre; 1150 euro a luglio e agosto per un genitore con il suo piccolo (gratis fino a 5 anni, supplemento di 100 euro oltre i 5 anni o per un secondo bambino).
 
Per informazioni:
La Francesca Resort
Bonassola (La Spezia)
Tel. 0187.813911
Ufficio Centrale: via San Marco 24 - 20121 Milano
Tel. 02.6575639 Fax 02.6599301

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *