CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 26 giugno 2014

Frozen Wellness. I Belvita Leading Wellnesshotels propongono trattamenti esclusivi per un benessere a tutta freschezza

Frozen Wellness
I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol propongono
 i trattamenti più esclusivi per un benessere a tutta freschezza
Come un margarita ghiacciato in un pomeriggio estivo, una birra spumeggiante o una granita al limone da gustare sotto il sole i nuovissimi trattamenti benessere dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono ispirati alla freschezza: dissetanti e tonici per il corpo!! Proposte wellness perfette per la stagione estiva, per una pausa rigenerante da trascorrere nelle oasi Belvita disseminate come pietre preziose in tutto l'Alto Adige,ideali per un tuffo nel relax in una regione straordinaria che regala il clima giusto per occuparsi del proprio benessere.


Il Belvita Hotel Erika di Tirolo, vicino a Merano (BZ), propone un percorso speciale, organizzato dal team della Spa che non a caso si chiama Regno del Sole. Si inizia con uno scrub, e attraverso l'effetto del peeling spazzolato a secco le cellule epidermiche danneggiate vengono eliminate: la pelle viene tirata, ammorbidita e resa ricettiva per l'azione di prodotti curanti. A seguire ecco uno specifico bagno di benessere con oli di jojoba, rosa, rosmarino e ylang - ylang. La breve pausa dopo i 20 minuti del bagno con gli oli si trascorre gustando un calice del vino del Pepi. Successivamente, ecco l'armonia di un massaggio rigenerante personalizzato e sintonizzato sui baricentri: piedi, mani, spalle, zona cervicale e testa. Il risultato è una straordinaria riscoperta di tranquillità, relax e equilibrio tra corpo e spirito, un toccasana per le persone stressate e un plus di wellness eccezionale per tutti. Il costo è di 132 euro, per una durata complessiva di 105 minuti circa, mentre il soggiorno al Belvita Hotel Erika è proposto a partire da 138 euro a persona al giorno, con ¾ di pensione comfort.


Al Belvita Hotel Quellenhof di San Martino di Merano (BZ) ci si ispira a St. Barth, la meravigliosa isola caraibica, per una serie di trattamenti dal profumo esotico. Il St.Barth Pureness nutre dolcemente la pelle con preziosi prodotti dall'intenso aroma fruttato: le vitamine naturali e i minerali hanno un effetto purificante e stimolano la naturale attività della pelle. Il St.Barth Elasticity mira a migliorare con intensità la qualità della cute: edera, mentolo e canfora attivano e depurano i tessuti, e la struttura della pelle appare visibilmente compatta e affinata. Il St.Barth Softness è un peeling rilassante che lascia la pelle morbida, vellutata, uniforme. Papaya fresca, sabbia marina e olio di cocco si prendono cura dell'epidermide in modo prolungato, arricchendola di preziose sostanze nutritive. E' ideale come preparazione per un'abbronzatura particolarmente uniforme e duratura. I prezzi di Pureness, Elasticity e Softness sono rispettivamente 99, 69 e 40 a persona per ogni trattamento.
Il soggiorno al Belvita Hotel Quellenhof è proposto a partire da 120 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione comfort.


Il Belvita Hotel Hohenwart di Scena (BZ) si ispira alla birra e alle sostanze curative alpestri per fare il pieno di freschezza. Già Hildegard von Bingen, naturalista e religiosa tedesca vissuta tra il 1000 e il 1100, era entusiasta degli effetti benefici della birra sulla pelle. L'impacco corpo completo avviene con sostanze alpine e birra artigianale, prodotta dalla birreria dell'Hohenwart: distensione e bellezza in una dimensione festosa, da godere anche in coppia! Si inizia con pediluvio alle erbe, cui segue un delicato riscaldamento nella sauna a vapore e un peeling al miele e fiori. Ecco poi il bagno alla birra nella "Pfeffer", da gustare insieme a un boccale di birra appena spillata, e un energico massaggio corpo completo. La durata complessiva è di circa 140 minuti, il prezzo per una persona è di 193 euro, per due persone 275 euro. Il costo del soggiorno al Belvita Hotel Hohenwart parte da 117 euro a persona al giorno con pensione a ¾ comfort.


Il Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof di Cadipietra (BZ) propone un trattamento che è un vero elisir: il massaggio Alpincare con mela e rosa canina. Della durata di circa 50 minuti, il massaggio coinvolge tutto il corpo, e utilizza elementi tradizionali della montagna per donare una pelle completamente nuova. Ideale per rinvigorire anche le pelli più stanche e mature, il massaggio dona all'epidermide una nuova freschezza ed elasticità. I suoi effetti durano a lungo, e durante il soggiorno si può prenotare anche un ciclo di massaggi per aumentarne l'efficacia. Il prezzo è di 58 euro. Il soggiorno al Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof è proposto a partire da 115 euro a persona al giorno con trattamento Premium All Inclusive.


Il Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ) offre la soluzione perfetta a chi soffre di gambe affaticate e gonfie. Ecco il trattamento Sensazione di freschezza, un vero toccasana per gambe pesanti, polpacci in tensione e piedi strapazzati. Il trattamento inizia con un piacevole pediluvio caldo nell'originale mastello di cirmolo, accompagnato, se gradito, da un delizioso liquore alle erbe. Segue successivamente un vigoroso massaggio sportivo alle gambe, eseguito con olio alpino all'arnica e per finire un massaggio rinfrescante ai piedi con le sfere gelate. Il tutto proposto a 69 euro per 50 minuti. Una vera immersione cool è anche la Pausa Spa Thalasso, un frizzante peeling con sale marino e olio e un impacco ricco di elementi marini per un benessere totale di corpo e viso. Dopo un'accurata pulizia superficiale con latte detergente e tonico si applicando una maschera purificante. Il costo è di 89 euro per 50 minuti. Il prezzo per il soggiorno al Belvita Hotel Excelsior parte da 118 euro a persona al giorno con pensione benessere ¾.
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499


--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *