CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2018

Parma Marathon: la Maratona di 42 km, la Trenta2 di 32 km, la Vigorosa di 10 km e le non competitive. Servizi per sportivi con INC Hotels Group. 14 ottobre 2018

Allacciate le scarpe, c'è la Parma Marathon


Il 14 ottobre 2018 si disputano le avvincenti gare dirunning: la Maratona di 42 km, la Trenta2 di 32 km, la Vigorosa di 10 km e le corse non competitive. Servizi per sportivi con INC Hotels Group.

Gli amanti della corsa si incontrano a Parma, per un fine settimana tutto dedicato al running, con gare per ogni età. La Città della Gastronomia UNESCO si trasforma nella capitale del podismo con la Parma Marathon di domenica 14 ottobre 2018. Occasione per visitare la città scelta come Capitale della Cultura 2020, soggiornando al Best Western Plus Hotel Farnese del brand alberghiero INC Hotels Group, che fa parte del circuito Hotel Sport Friendly, con servizi per sportivi poco distante dal Parco della Cittadella, fulcro delle gare, e dal centro storico. La Parma Marathon è un insieme di competizioni: si può partecipare alla Maratona di 42 km, la regina delle corse che si snoda dentro e fuori la città, alla Trenta2 di 32 km, oppure alla Vigorosa di 10 km. Chi preferisce può prendere parte alla Desmila, una gara non competitiva di 10 km, ideale per le persone che vogliono avvicinarsi alla pratica del running. C'è poi loStaffettone, una gara nella gara a squadre di 3 persone, e la camminata all'Ospedale di Corsa, iniziativa a scopo benefico per i pazienti dell'Ospedale dei Bambini di Parma. Tutte le gare prenderanno il via dal Parco della Cittadella alle 9.15, tranne La Trenta2 che partirà dal parcheggio scambiatore sud della città. Dal mattino di sabato 13 ottobre, sarà allestito uno spazio Food & Drink in area Expo con i prodotti tipici locali, tra cui i salumi, il Parmigiano Reggiano, birra artigianale e tante prelibatezze. Inoltre, novità di questa edizione, sarà la ParmaMarahon Kids, detta in dialetto Corsa dei Putèn, una gara per i piccoli, suddivisi in fasce d'età, che si disputerà sabato 13 ottobre. 
Sponsor ufficiale della Parma Marathon è Macron. I partecipanti alle gare riceveranno, infatti, un capo tecnico.
Con INC Hotels Group al Best Western Plus Hotel Farnese, early breakfast dalle 05.00 del mattino, accesso alla gym, corner dedicato con acqua, frutta e salviette, biciclette gratuite per raggiungere il Parco della Cittadella, camera doppia con breakfast km zero e angolo bio a partire da 50 euro per persona.
Per gli ospiti che sono iscritti alla Parma Marathon c'è uno sconto del 20% sui prodotti della linea running Macron.


Per informazioni: INC Hotels Group
Via Reggio 51/a, 43126 Parma

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *