A RAINBOW MAGICLAND E' HALLOWEEN: UN'ORDA FAMELICA DI ZOMBIE, 2 INQUITANTI HORROR ZONE, 4 PERCORSI DELLA PAURA, SPETTACOLI DA BRIVIDO E ATMOSFERE DA URLO
A Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, è tutto pronto per festeggiare insieme la ricorrenza più tenebrosa dell'anno: Halloween! Dal 13 al 31 ottobre, ogni weekend, preparatevi a vivere un'avventura da brivido, sempre col fiato sospeso, tra zucche decorate, covoni di fieno, scheletri, fantasmi e creature di ogni genere.
Per la prima volta, il Parco ospiterà le Halloween Horror Nightmare, serate uniche all'insegna del terrore e della paura. Durante i giorni 13, 20, 27 e 31 ottobre, appena dopo il tramonto, il Parco sarà invaso da terrificanti zombie che spaventeranno a "morte" gli ospiti più audaci. I più impavidi che avranno il coraggio di avventurarsi all'interno delle due Horror Zonetroveranno pane per i loro denti: "Maleficium", qui un terribile incantesimo colpirà i viali del Parco e farà risvegliare dal loro sonno profondo zombie e misteriose creature; "RancidCreatures", presso il Palabaleno, dove potranno incontrare una vera e propria orda famelica di zombie e creature inquietanti che faranno la loro comparsa dagli angoli più oscuri, rendendo questo Halloween un'esperienza indimenticabile.
Durante le Halloween Horror Nightmare il Parco resterà aperto con orario prolungato e con una speciale tariffa serale super vantaggiosa dalle ore 18.00.
Il 13, 20 e 27 ottobre, sarà possibile acquistare il biglietto serale dalle ore 18.00 alle 22.00 a €9,90; mentre per i festeggiamenti di Halloween, il 31 Ottobre, il Parco chiuderà a mezzanotte, per una lunga serata da urlo a una tariffa attiva dalle ore 18.00 a €14,90.
Per i più temerari che amano il brivido allo stato puro arrivano,inoltre, imperdibili e terrificanti percorsi della paura: Dawn of Vampires, dove le diaboliche creature del male sono al servizio del più famoso e orrido Vampiro di sempre, pronte a mostrare il loro lato più oscuro. Damned Clown, vi condurrà negli inferi dove in ogni angolo può accadere qualcosa di spaventoso e tutte le strade portano in un'unica direzione: la paura. Il terrore serpeggia amplificato anche nella Magic Street, in Casa della Signora Demonia che, per l'occasione, ha invitato nelle sue stanze lugubri nuovi terribili ospiti.
Ma si sa "dolcetto o scherzetto" è da sempre la festa più amata anche dai più piccoli, infatti tutti i fine settimana dal 13 ottobre al 1° novembre ad attenderli ci saranno streghette e zucche magiche sparse nei due percorsi della paura a loro dedicati: I racconti delle Streghette, alle prese con incantesimi e pozioni, intratterranno i più i piccoli con storie, scherzetti e dolcetti. La Casa dello Spaventapasseri, un percorso magico nella casa di simpatici spaventapasseri, dove i bambini potranno ascoltare i loro racconti.
Anche gli spettacoli si tingeranno dei colori di Halloween con ilnuovo spettacolo a tema Transilvania, presso il Gran Teatro,dove "Vampir Primus" ovvero "Dracula Secondo" si prepara nel suo castello ai festeggiamenti per la festa più importante dell'anno, Halloween. Ogni anno il diabolico Primus invita nella sua dimora i mostri più bizzarri e divertenti che possiate immaginare. Ma tra gli invitati c'è un ospite malcapitato, travestito da mostro e inconsapevole di essere l'unico in costume.Uno show esclusivo che vi farà "crepare" dal ridere, con un cast da paura di cantanti, attori, ballerini e acrobati mostruosamente bravi. Al Piccolo Teatro, la festa celtica più amata di sempre prende vita con le magiche fatine Winx nei loro costumi di HalloWinx, un magico e imperdibile show per tutte le piccole fan delle mitiche Winx.
Inoltre, torna l'offerta "bambino mascherato gratis": dal 13 ottobre al 4 novembre, ogni bambino fino a 140 cm di altezza accompagnato da un adulto pagante che si presenterà alle casse del Parco indossando un travestimento completo a tema Halloween avrà diritto ad un ingresso gratuito. Per ogni adulto è previsto l'ingresso gratuito di un solo bambino mascherato (per tutti i dettagli www.magicland.it). L'offerta è valida anche sul biglietto serale e per chi è in possesso di abbonamento non è cumulabile con altre promozioni in corso, con lo Speciale Famiglia, con la tariffa Gruppi e con il Pacchetto Parco + Hotel.
Scegli online sul sito www.magicland.it il biglietto che fa per te, moltissime le opportunità a disposizione: i vantaggiosi Pacchetti Famiglia, Data Fissa Online, Biglietto Serale e molte altre opportunità da cogliere al volo per vivere un Halloween unico. Perché a Rainbow MagicLand, nel mese più terrificante dell'anno, tutto può accadere.
NAVETTA DA ROMA –TERMINI E DALLA STAZIONE FS DI VALMONTONE
RAINBOW MAGICLAND
Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, si trova a circa 20 minuti in auto dalla Capitale, lungo la direttrice Roma-Napoli. Aperto al pubblico il 26 maggio 2011, ha ospitato ad oggi oltre 4 milioni di visitatori. Con un investimento di 300 milioni di Euro, il Parco si estende su una superficie di 600 mila mq ed è caratterizzato da una originale scenografia che rende la struttura unica nel suo genere. Rainbow MagicLand offre al pubblico oltre 40 tra attrazioni e spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini; inoltre il Parco, dotato di 13.000 piante, ospita uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia, su una superficie di 60.000 m2, che produce 6,5 Megawatt di energia pulita, pari a circa il 75% del fabbisogno energetico del Parco.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento