CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2018

Ad Halloween offerte "da paura" per tutta la famiglia con il consorzio Italy Family Hotels

Ad Halloween offerte "da paura" per tutta la famiglia


Il consorzio Italy Family Hotels festeggia Halloween con party a tema, animazione per i piccoli ospiti e grandi offerte per mamma e papà.

Streghette e maghetti, spolverate le vostre zucche, riempite le valigie con cappelli a punta, ragni, pipistrelli e scheletrini (di plastica): si parte per Halloween! Il consorzio Italy Family Hotels ha preparato una "pozione magica" per le vacanze più divertenti e "paurose" in famiglia: dolcetti e scherzetti per tutti, feste e decorazioni a tema, tante attività per grandi e piccoli.

In Liguria ad esempio la festa di Halloween è dolcissima! Al Loano 2 Village di Loano (SV), l'offerta "Sweet Halloween" dall'1 al 4 novembre 2018, invita sabato 3 novembre alla cena a tema "Crazy Halloween" con specialità di stagione e con i "dolcetti pazzi" creati dalla pasticceria artigianale dell'hotel, animazione per bambini e la merenda in maschera "Streghette & Fantasmini". La proposta comprende early check-in alle 11 e late check-out alle 18, prima colazione con specialità dolci e salate di produzione propria, cena a buffet (con acqua e vino della casa inclusi), utilizzo della piscina coperta e riscaldata, parco giochi Otto Park e zona gioco al chiuso, campo da tennis e noleggio biciclette gratuito. 1 o 2 notti in mezza pensione in camera junior a partire da 70 euro a persona a notte, 3 notti in mezza pensione in camera junior a partire da 180 euro a persona. I bambini fino a 1 anno soggiornano gratis, dai 2 agli 11 anni hanno il 60% di sconto, dai 12 ai 16 anni il 40% di sconto.  (Tel. 019 67911)

All'Adriana Family Hotel di Ledro (TN) vacanze "magiche" per grandi e piccini!Dal 31 ottobre al 4 novembre 2018 la proposta "Halloween da brivido"comprende soggiorno in mezza pensione All Inclusive, Halloween-Party con premiazione per il miglior costume, le tipiche zucche intagliate a forma di paurose maschere e tante decorazioni a tema per bambini, oltre adavventurose escursioni autunnali per tutta la famiglia. Quattro notti partire da 239 euro a persona in camera Family Classic. I bambino fino a 2 anni pagano 10 euro al giorno, dai 2 agli 8 anni 17 euro, dagli 8 ai 12 anni 27 euro. La formula All Inclusive comprende tantissimi servizi tra cui: Mini & Kids Club, con un ricco e diversificato programma di divertimento, tutte le sere per i piccoli ospiti cena speciale con intrattenimento, uso gratuito di mountain bike, (attrezzate anche con seggiolini) e delle biciclette per i più piccoli, sala giochi, Kindergarten e giochi in giardino, accesso gratuito al centro benessere con sauna, bagno turco, zona relax, e tanto altro. (Tel. 0464 591184)

All'Harmony Suite Hotel a Selvino (BG) all'offerta "Family Halloween" si brinda con un aperitivo "Sangue di Vampiro"! Per i bambini una zucca in regalo per divertirsi tutti insieme a intagliarla e il 3 novembre, nel pomeriggio, sfilata in maschera e la sera "Cena macabra" a lume di zucca. La proposta comprendeache un'escursione al Monte Poieto (a 1400 metri), animazione con Miniclub e 3kinder area (dalle 10 alle 22) con balli, giochi, baby dance e late check-out (camera a disposizione fino alle ore 19 della domenica, su disponibilità). 2 notti in Comfort Room con trattamento di pensione completa (con acqua e vino compresi al ristorante) a partire da 219 euro a persona, 3 notti in Comfort Room a partire da 298 euro a persona. I bambini fino a 12 anni soggiornano gratis in camera coi genitori. (Tel. 035 761487)

All'Hotel Corallo di Riccione (RN) è grande festa per "Halloween in Famiglia" dall'1 al 4 novembre 2018. Si comincia giovedì 1° novembre all'aperitivo con ostriche, stuzzichini e tante bollicine per continuare con un buffet a base di pesce. A seguire, per la gioia di grandi e piccini un golosissimo buffet di dolci, leccornie, caramelle e crepes farcite. La Festa di Halloween - anche se con un giorno di ritardo - farà felici i bambini con truccabimbi e baby dance. Venerdì 2 novembre, dopo cena la giornata si concluderà all'insegna della creatività con le fiabe animatedi Silvia per far diventare i bimbi dei piccoli attori di teatro. Sabato 3 novembre la serata "Romagna mia" inizia con l'aperitivo "Cibo e Vino" per conoscere i vini delle prestigiose cantine della Romagna e continua con la cena con prodotti e specialità tipiche a km zero. Infine lo spettacolo dello scienziato pazzo Franco Stuffen e zucchero filato. Per tutti i bimbi: Kids surprise – un regalo "mostruoso" e Candy Bag per rendere Halloween ancora più speciale. Tutti i giorni dalle 17 alle 22 nella saletta giochi, animazione con fiabe, baby dance, art attack e tante altre attività. L'offerta comprende anche le consumazioni giornaliere dal frigo-bar, un voucher per persona di 20 euro per trattamenti e massaggi (di minimo 50 minuti) e late checkout alle ore 18 il giorno della partenza. Prezzi a partire da 95 euro per persona al giorno in pensione completa. 5% di riduzione sul totale del soggiorno per chi soggiorna 2 notti e 10% per chi soggiorna almeno 3 notti. Un bimbo fino a 10 anni soggiorna gratis in camera coi genitori e se è più grande ha lo sconto del 15%. Fratellini e sorelline fino ai 24 mesi gratis, da 2 a 5 anni 40% di sconto, da 6 a 10 anni 30% di sconto e da 11 anni in su 15% di sconto. (Tel. 0541 600807)

All'Oxygen Lifestyle Hotel di Viserbella di Rimini il divertimento è assicurato! L'offerta di Halloween comprende un ingresso gratuito per gli adulti in un parco a scelta tra Italia in Miniatura, Fiabilandia, Oltremare o Acquario Le Navi (oppure Mirabilandia aggiungendo 10 euro in più per adulto). Il biglietto d'ingresso al parco per i bambini potrà essere acquistato direttamente in hotel a tariffa agevolata. Per maghetti e streghette anche un simpatico omaggio. La proposta comprende pernottamento e ricca colazione a buffet dolce e salata, buffet a cena, con acqua, vino e dessert inclusi e late check-out. 3 pernottamenti a partire da 479 euro per camera per 2 adulti e 2 bimbi fino ai 12 anni, 4 pernottamenti a partire da 632 euro per camera per 2 adulti e 2 bimbi fino ai 12 anni. (Tel. 0541 734734)

Zucche intagliate, "mostruose" decorazioni e divertenti laboratori creatividanno il benvenuto a tutta la famiglia al Miramonti Goumert & Spa di Frabosa Soprana (CN)! Il family hotel offre anche animazione e intrattenimento per i bambini dalle ore 9,30 alle 22, una stanza giochi accessibile tutto il giorno, ampia scelta di giochi di società, area all'aperto recintata adiacente con scivoli, tunnel e casette, area giochi avventura con sabbia, carrucole e palafitte, fattoria dei bambini con caprette, conigli e galline, laboratori creativi tematici ed escursioni su misuramountain bike a misura di bimbo e tanto altro. 2 notti e 3 giorni con trattamento di mezza pensione a partire da 399 euro (2 adulti e da 1 a 3 bambini nella stessa camera). Offerta valida per le prime camere prenotate. (Tel. 0174 244533)

Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q  - Rimini (RN)
Telefono: 0541394851
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *