CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2018

Bye-Bye Inverno, io scappo alle Maldive con KIBO TOURS

Bye-Bye Inverno, io scappo alle Maldive
Con KiboTours voli e soggiorni nel favoloso arcipelago
Dal 1 novembre 2018 al 20 marzo 2019

Paradigma del mondo incantato per eccellenza, le Maldive, sono l'antidoto perfetto per sfuggire al grigiore dell'inverno, fare il pieno di sole, mare e relax e ricaricare le energie. Dimenticate la nebbia, il freddo e fate un tuffo in uno dei paradisi naturali più celebri del pianeta, approfittando delle offerte di KiboTours, tour operator specialista in Sud Est Asiatico e Oceano Indiano, valide dal primo novembre 2018 al 20 marzo 2019. Le isole sono quasi un migliaio, il colore del mare tocca ogni sfumatura immaginabile di verde e blu, ogni giorno si può scegliere di dedicarsi al riposo o a una delle tante attività sportive proposte (acquatiche e non) condividendo le emozioni con il partner, la famiglia o gli amici. E con la tranquillità di affidarsi ad una organizzazione alberghiera e turistica di altissimo livello. Le proposte KiboTours prevedono volo Alitalia da Milano o Roma, trasferimenti nelle diverse isole con barca, idrovolante o volo interno a seconda della distanza e sette notti di soggiorno in pensione completa o all inclusive. Una volta partiti non si deve pensare più a nulla! I prezzi partono da 1420 euro a persona al Barefoot Eco Hotel di Hanimaadhoo, fino alla base di 2080 euro a persona al Gangehi Island Resort di North Ari Atoll, con diverse soluzioni intermedie. Informazioni e prenotazioni nelle agenzie convenzionate KiboTours.

Per informazioni:
Kibo Tours
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *