CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2018

Autunno dorato sul laghetto immerso nel bosco di Naz-Sciavez (BZ) Al Seehof Nature Retreat. Dal 14 ottobre 2018

Autunno dorato sul laghetto immerso nel bosco di Naz-Sciavez


Il foliage e il riposo nel ritiro della natura della Valle Isarco, tra passeggiate, e-bike, relax e silenzio. Al Seehof Nature Retreat, dal 14 ottobre al 21 dicembre 2018, un giorno è gratis.

I boschi di larici e betulle sprigionano colori intensi e dorati, i meleti si tingono delle sfumature calde delle mele e l'aria accarezza il laghetto naturale di Flötscher Weihernel silenzio. È un rifugio di pace il Seehof Nature Retreat di Naz (BZ), vicino Bressanone, struttura - con 50 camere, di cui 12 junior suite e 4 suite - che dialoga con le sue architetture leggere e il calore del legno e della pietra con lo spettacolo offerto dal foliage autunnale, sulla riva del laghetto dell'altopiano di Naz-Sciavez
Ideale per una pausa dal lavoro e per una vacanza fuori dalle feste comandate, il Seehof Nature Retreat concepisce l'accoglienza come un vero e proprio ritiro nella tranquillità della natura, invitando a passeggiate mattutine a partire dal pontile sul lago, percorsi lenti in e-bike, nordicwalking e escursioni tra vette e ruscelli, borghi e castelli. 
Nella fitnessroom si può partecipare a lezioni di pilates e ginnastica e poi provare i massaggi. Dal laghetto naturale si apre, infatti, l'accesso diretto alla SPA PrimaVera, con lapiscina infinity riscaldata esterna, il bagno turco, la sauna finlandese ebiosauna panoramiche, sale relax sul panorama. Dal 14 ottobre al 21 dicembre 2018, l'offerta "Autunno dorato" offre 4 pernottamenti al prezzo di 3, (il giorno di vacanza gratuito è valido anche aggiungendo altre notti al soggiorno). Il prezzo, a partire da 360 euro per persona, include Seehof Culinaria (colazione a buffet, vital-lunch, merenda dolce e salata, cena con menu a scelta), libero accesso alla PrimaVera SPA e partecipazione gratuita al programma fitness e di escursioni guidate.


Per informazioni: Seehof ****s | Nature Retreat
Flötscher 2 - 39040 Naz presso Bressanone (BZ) 
Tel. 0472 412120 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *