CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 17 ottobre 2018

The Chedi Andermatt: 5 anni sulla neve in guanti bianchi

THE CHEDI ANDERMATT: 5 ANNI SULLA NEVE IN GUANTI BIANCHI

Esperienze uniche e il debutto della Ski Arena Andermatt-Sedrun accendono la stagione 2018/19

Destinazione d'elezione per gli amanti della neve a sole 2 ore in auto da Milano, Andermatt si prepara alla stagione invernale più emozionante di sempre, che vedrà festeggiare a dicembre due importanti ricorrenze: il 5° anniversario dall'inaugurazione di The Chedi Andermatt e il completamento dei lavori nella SkiArena Andermatt-Sedrun.

Unico 5 stelle lusso della destinazione e fiore all'occhiello del progetto Andermatt Swiss Alps, The Chedi Andermatt è indirizzo preferenziale per vivere il borgo alpino in stile alpine-chic, senza rinunciare a divertimento e adrenalina.
L'esclusivo servizio di ski-butler dell'hotel garantisce infatti la possibilità di vivere una reale esperienza in guanti bianchi sui 120 km di piste del nuovo comprensorio che diventerà di fatto il più esteso di tutta la Svizzera centrale grazie agli impianti di nuova generazione che saranno inaugurati a dicembre.

Per celebrare i primi 5 anni di apertura e i numerosi successi ottenuti – dall'elezione a Hotel of the Year 2017 alla stella Michelin per il ristorante The Japanese Restaurant – The Chedi Andermatt ha ideato una serie di emozionanti proposte che permetteranno agli ospiti di vivere al meglio il paradiso invernale della Valle Orsera: da una cena a base di fondue svizzera in un rifugio alpino in quota ai pacchetti detox della premiata The Spa & Health Club di 2.400mq.
I più sportivi potranno inoltre scegliere tra diverse regie che uniscono il divertimento sulla neve a esperienze culinarie:
  • Early Bird Ski Special garantisce skipass gratuito per tutta la durata del soggiorno per chi prenota entro il 31 ottobre 2018
  • Warm Up Winter Weekend è per le primissime sciate (validità dal 30 novembre al 16 dicembre) e include skipass e una cena da 3 portate nel ristorante tradizionale The Chalet
  • Gotthard Deep Snow Experience è l'esperienza signature dell'inverno 2018/19 di The Chedi Andermatt. Gli ospiti possono mettersi alla prova guidando un gatto delle nevi da Hospental al passo del Gottardo. Una volta arrivati alla base militare, accedono a un vero allenamento di prevenzione valanghe cui segue una camminata panoramica in un paesaggio ammantato di neve fino a una baita dove viene servito un pranzo 4 portate
  • Ski-Day with Marco Büchel (8-9 marzo 2019) disegna un'occasione esclusiva per lanciarsi in pista con l'ex campione olimpico originario del Lichtenstein, testando in sua compagnia le più moderne attrezzature a marchio HEAD sul nuovo comprensorio Andermatt-Sedrun
  • Family Retreat è perfetto per una vacanza in famiglia fra discese in slittino, pattinaggio sulla scenografica pista dell'hotel e una golosa cena a base di fondue a The Chalet. L'offerta prevede soggiorno gratuito fino a due bambini in camera con i genitori


NOTE:
Vera e propria opera d'arte architettonica, The Chedi Andermatt, inaugurato a dicembre 2013, ridisegna gli standard del design e dell'ospitalità di lusso nell'arco alpino. Progettato da Jean Michel Gathy, del premiato studio Denniston International Ltd di Kuala Lumpur, The Chedi Andermatt si propone come mecca per viaggiatori esigenti: hub ski in/ski out nella stagione invernale, grazie alla posizione prossima alle piste del Gemsstock e del comprensorio di Andermatt-Sedrun, ma anche perfetta destinazione estiva per gli amanti del Golf, grazie al campo da campionato 18 buche di Andermatt.
123 camere e suite; l'incredibile The Spa & Health Club con piscina interna panoramica di 35 metri, piscina riscaldata esterna, 10 Spa suite private e palestra di ultima generazione; una proposta F&B d'elezione curata dallo Chef de Cuisine Armin Egli, che unisce le tradizioni gourmet d'Oriente e Occidente.
L'Executive Chef Dietmar Sawyere è invece responsabile di The Japanese Restaurant, insignito di 1 stella Michelin a ottobre 2017.
The Chedi Andermatt è affiliato The Leading Hotels of The World e Swiss Deluxe Hotels.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *