CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2018

Luna di miele in Thailandia: con KiboTours servizi al top in tour e al mare

Luna di miele in Thailandia: con KiboTours servizi al top in tour e al mare

Itinerario completo e relax su un'isola romantica, per vivere
il lusso in una destinazione budget friendly

I viaggi a tema KiboTours consentono di scegliere la tipologia di vacanza preferita e poi poter scegliere tra destinazioni proposte dagli esperti delle agenzie partner, creando così l'itinerario ideale. Tra le mete più suggestive per la luna di miele c'è la Thailandia, destinazione bestseller del tour operator, e perfetta per potersi concedere qualche lusso in più senza perdere di vista il budget. La proposta Beauty of Siam crea in otto giorni (e sette notti) di pura perfezione un viaggio che va da Bangkok al Triangolo d'Oro, passando per meraviglie storiche e naturalistiche che raccontano la storia millenaria del Paese. Città, templi, musei, giardini e vallate riempiono le giornate di emozioni, che si moltiplicano nella condivisione con il partner. 

Il tour, con quota base a partire da 990 euro con partenza ogni lunedì da Bangkok, si perfeziona con l'aggiunta di cinque giorni da trascorrere in una località di mare, Phi Phi Island o Koh Samet. Su Phi Phi Island l'offerta smart parte da 790 euro al Phi Phi Island Village a persona per 5 notti, mentre a Koh Samet si soggiorna allo splendido Paradee Resort, che offre un rapporto qualità-prezzo eccezionale. 

Ci troviamo in un vero angolo di paradiso tropicale, riservato e in una posizione unica a meno di 3 ore da Bangkok, senza voli interni. Il resort è piccolo, ha solo 40 camere, e gli ospiti KiboTours in viaggio di nozze vengono accolti con uno speciale benvenuto nella lounge di terra del resort, dove sceglieranno il vino che troveranno poi in camera insieme ai saponi ed all'olio essenziale. Le stanze si raggiungono in 15 minuti di motoscafo, e attraccando sul versante ovest si riceve un aperitivo omaggio al Sunset bar. 

Gli sposi, scegliendo il pacchetto platinum guest, ricevono anche una torta e la decorazione della camera, oltre ad un massaggio di coppia da 60 minuti, l'equipaggiamento da snorkeling, e una cena a lume di candela. Durante le giornate alle 13 viene servita frutta fresca, alle 14 gelato in piscina (privata) o in spiaggia, e tra le 15 e le 17 si rinnova il rito del te, con servizio anche in camera. Il Paradee è esattamente quello che è nell'immaginario comune dell'isola tropicale, perfetto per il viaggio di nozze, con atmosfera soft e rilassata, possibilità di cenare in spiaggia alla luce della luna (che in caso di fullmoon crea un effetto assolutamente unico!). La quota base per 5 notti parte da 1190 euro a persona, per un livello di servizio al top. Voli dall'Italia con Thai Airways a partire da 690 euro, andata e ritorno.

Per informazioni:
Kibo Tours
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *