CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2018

La fiaba d'inverno dei Ledro Mountain Chalets dove ammirare la neve dalla sauna igloo o dalla biosauna privata in legno di pino cembro.

La fiaba d'inverno dei Ledro Mountain Chalets

Nel calore degli chalets in legno di larice e abete della Valle di Ledro, dove ammirare la neve che scende dalla sauna igloo o dalla biosauna privata in legno di pino cembro. In coppia o in famiglia.

Lo scoppiettio del camino risuona nei caldi chalet in legno di larice e abete, mentre fuori la neve scende soave ad incantare il paesaggio. Gli alberi del bosco accarezzati dai fiocchi leggeri disegnano uno scenario magico e si lasciano ammirare con orgoglio dalle grandi vetrate dei Ledro Mountain Chaletsreinterpretazione di vecchi masi di montagna nella Valle di Ledro, a Bezzecca (TN), fra il Lago di Garda e le Dolomiti del Brenta. 

La sensazione è di trovarsi in una fiaba d'inverno, avvolti dal calore e dagli odori del legno degli interni, impreziositi in alcuni chalets da saune private e dalla vasca idromassaggio panoramica, per godersi il relax e il silenzio mentre fuori l'aria punge. Queste casette ecosostenibili, create in totale armonia con il bosco e il paesaggio trentino della Valle dei Mulini, nello stile di raffinate baite montane, ospitano 2 camere matrimoniali, la cucina e il salotto, inoltre alcune sono ideali per accogliere gli amici a 4 zampe. Il cuore dei Ledro Mountain Chalets è la guest house, con 4 stanze in stile rustico e spazi comuni per gli ospiti. 

Nel giardino incorniciato dagli alberi, spicca il legno della sauna igloo, rifugio sognante quando la neve imbianca ogni cosa. Le giornate trascorrono tra passeggiate sulla coltre bianca e intorno al Lago di Ledro, ciaspolate a Tremalzo, la pista da pattinaggio, lo sci di fondo della Val Concei, e l'atmosfera natalizia che si respira a Bezzecca, quando apre il Villaggio di Natale del Gigante, un mercatino con prelibatezze gastronomiche, prodotti locali e artigianato. 

Una vacanza d'inverno fatta di poesia, ideale per le coppie in cerca di un intimo rifugio e per le famiglie. Prezzi a partire da 40 euro a persona nella Guest House, da 65 euro nei Premium Chalet (con 2 camere da letto), da 78 euro nei Superior Chalet che hanno anche la sauna privata, da 95 euro nei Luxury Private Spa Chalet, con vasca da bagno accanto al caminetto, doccia con bagno turco e biosauna privata in legno di pino cembro, vasca idromassaggio esterna con vista panoramica.

Per una fuga romantica in chaletdal 4 novembre al 22 dicembre 2018, dal 6 gennaio al 22 febbraio 2019 e dal 10 marzo al 14 aprile, 3 notti con colazione, una bottiglia di spumante, l'uso della sauna igloo e proposte romantiche per gite nella Valle di Ledro, prezzi a partire da 400 euro per 2 persone in Premium Chalet.
Dal 6 gennaio al 22 febbraio 2019 e dal 10 marzo al 14 aprile, con una settimana di vacanza 2 notti sono in regalo. Prezzi da 770 euro per 2 persone in Premium Chalet.
Con la proposta "Speciale Famiglie – Inverno", inoltre, i bambini si divertono con i genitori, soggiornando in chalet con camere separate ed avendo a disposizione il percorso vita, la sauna igloo e un mondo naturale tutto da scoprire. L'offerta per 7 notti è da 987 euro per 2 adulti con un bambino in Premium Chalet, nel periodo di Natale e Capodanno da 1.862 euro.


Per informazioni: Ledro Mountain Chalets
Loc. Val Molini, Bezzecca – 38067 Ledro (TN)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *