Le escursioni sono in programma, con partenza alle 13.30, ogni martedì e venerdì dal 23 novembre al 22 dicembre.
Il centro storico di Bolzano, raccolto attorno a piazza Walther, accenderà come sempre la magica atmosfera nel Natale grazie a un'esperienza coinvolgente i cinque sensi, con l'inconfondibile fil rouge goloso dei dolci natalizi altoatesini, Zelten in testa. A Bressanone, ai piedi delle due inconfondibili torri campanarie del Duomo, da non perdere gli stand dell'artigianato locale, dove spiccano presepi realizzati interamente a mano, sculture in legno e una miriade di altri oggetti e decorazioni a tema, senza contare la possibilità di assistere a un nuovo spettacolo multimediale "sons et lumières" in stile natalizio.
Da non dimenticare, naturalmente, anche il mercatino natalizio "di casa", a Ortisei (dal 1° dicembre al 6 gennaio). Oltre al consueto programma fatto di suoni, melodie, tradizioni e artigianato gardenesi, la novità dell'edizione 2018 saranno le accoglienti casette gastronomiche: gli stand negli incantevoli allestimenti di legno si trasformeranno in morbide e accoglienti "Lodenlounges", invitando i visitatori a degustare prodotti locali e altre specialità in un'atmosfera romantica.
"Under 10" in pista con il pacchetto Fun for Kids
Come sempre, il Cavallino Bianco ha un occhio di riguardo verso i giovanissimi anche nel periodo invernale. Tra le opportunità, il pacchetto Fun for Kids è rivolto ai bambini sotto i dieci anni che potranno imparare a sciare o perfezionare la loro tecnica grazie a un corso di gruppo della durata di 5 giorni, dal 9 al 23 dicembre, e poi ancora dal 13 gennaio al 17 febbraio 2019 (acquistabile attraverso l'hotel all'atto della prenotazione), al prezzo speciale di 80 euro. Senza dimenticare che lo skipass è gratuito per tutti i bambini sotto gli 8 anni (nati dopo il 25.11.2010), se in combinazione con uno skipass per un adulto. E proprio per il divertimento di mamma e papà, tutti i giorni è possibile partecipare allo ski-guiding sui tracciati più belli della Val Gardena.
|
Nessun commento:
Posta un commento