CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 11 ottobre 2018

Turismo: attività didattiche, animazione e corsi di cucina nei Familienhotels Südtirol in Alto Adige. I bambini si divertono, i genitori si godono il relax.


COMUNICATO STAMPA 
 

ATTIVITÀ DIDATTICHE, CORSI DI CUCINA E ANIMAZIONE AI FAMILIENHOTELS SÜDTIROL
 
 
Proposte divertenti e d'intrattenimento per grandi e piccini nei Familienhotels Südtirol dove si organizzano corsi di cucina e si programmano attività di animazione ad hoc, mentre i genitori si regalano momenti di puro benessere in spa o una cena romantica. Assistenza specializzata per i bebè, Club per bambini e ragazzi, e grandi aree giochi immerse nella natura dell'Alto Adige. La vacanza dei più piccoli non è mai stata così stimolante.
 
Alto Adige (BZ) 11 ottobre 2018 – Il mix perfetto tra relax e divertimento in una vacanza in famiglia? Le 25 strutture Familienhotels Südtirol in Alto Adige sono specializzate nell'offrire a grandi e piccini un ambiente accogliente e attento ad ogni esigenza, consentendo ad ognuno di trovare la propria "dimensione" anche in vacanza. La natura è l'immenso parco giochi dell'Alto Adige dove svolgere attività creative e stimolanti come quelle organizzate dai Club Esplora Natura e dai Camp Detective Natura per investigatori in erba. Non mancano poi programmi didattici, corsi di cucina, animazione per i piccoli ospiti all'interno delle magnifiche strutture a misura di bambino.
 
Assistenza per bebè e intrattenimento per bambini e ragazzi sono la chiave del successo del Familienhotel Alpenhof, a Maranza in Valle Isarco. Il Murmel Nido per i bebè, l'Happy Club per i bambini (in cui praticare la pittura, il bricolage, il ballo, il canto, la preparazione dei biscotti), la lounge per ragazzi, lo zoo delle carezze e molto altro ancora. Il momento perfetto per regalarsi una vacanza con 40 ore di servizio babysitting e 70 ore di intrattenimento e assistenza bambini è dal 13 al 27 ottobre con il pacchetto Tutta natura - offerta 7 = 6. 
 
Il Family Hotel Posta a Santa Cristina di Val Gardena offre ai piccoli ospiti un programma di animazione quotidiano davvero entusiasmante. Villa Dumbo è la bellissima casetta nel giardino dell'hotel con il Dumbo Club, paradiso dei giochi e dell'intrattenimento per i bambini a partire dai 3 anni, direttamente collegata alla struttura. I bebè hanno a disposizione un piccolo mondo "soft", il Club degli gnomi, con pavimento morbido e tantissimi giocattoli. Le vacanze invernali iniziano alla grande con il pacchetto "Ski Free & Family" dal 9 al 23 dicembre con vantaggi sul soggiorno dei bambini.
 
Per una vacanza in famiglia "favolosa" c'è il Family Hotel Biancaneve a Selva di Val Gardena. Le assistenti specializzate della struttura regalano attenzioni e coccole ai bebè e tanto divertimento ai bambini che si sentono davvero immersi nella fiaba di Biancaneve, con la saletta da pranzo in tema e la piscina dei 7 Nani in cui si svolgono tutti i giorni giochi d'acqua organizzati dall'animazione. Il parco giochi interno conta 190m² con castello, mondo lego, piscina di palline e anche all'esterno è presente un'area giochi super attrezzata. 
 
A Valdaora, direttamente sulle piste di Plan de Corones e lungo la ciclabile della Pusteria, si trova lo small family & spa resort Famelì. Qui, mentre i genitori si godono rigeneranti momenti di relax nelle due piscine al coperto o in SPA, bambini e ragazzi possono divertirsisfornando pane, facendo lavoretti o arrampicando. Tra le diverse attività del programma settimanale il laboratorio di cucina, durante il quale i piccoli imparano a cucinare con i professionisti, è sicuramente quello più amato. All'aperto il divertimento continua nell'area giochi attrezzata di più di 200 m².

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *