CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2018

Arriva la neve! E l’Alpina Dolomites Health Lodge & Spa sull’Alpe di Siusi si prepara per la stagione invernale


Arriva la neve! 
L'Alpina Dolomites Health Lodge & Spa sull'Alpe di Siusi si prepara per la stagione invernale con pacchetti speciali all'insegna di sci, detox & wellness. Per divertirsi sulle piste e ritrovare l'equilibrio psicofisico e le energie vitali
Alpe di Siusi (Bz) – Sognare una vacanza che unisca il divertimento sulle bellissime piste del circo bianco delle Dolomiti e il soggiorno in un hotel a 5 stelle che regali anche coccole e relax dopo una giornata di sci? All'Alpina Dolomites Health Lodge & Spa sull'Alpe di Siusi il sogno è realtà. Qui, in una scenografica struttura tutta legno, vetro e pietra dalla vocazione eco (l'hotel è stato edificato secondo criteri ecologici finalizzati a ottenere il minimo impatto ambientale e un basso consumo energetico), è possibile trascorre giorni o settimane davvero indimenticabili, tra sport invernali e momenti di assoluto relax nella lussuosa spa con vista sulle cime innevate del Sassolungo e dello Sciliar.
Direttamente davanti all'hotel, infatti, si trovano piste da sci e impianti di risalita, uno snowpark senza pari in Alto Adige e splendide e chilometriche piste da fondo; mentre la beauty farm propone un menù di trattamenti estetici e olistici di alto livello mirati al recupero dell'armonia e del benessere psicofisico. 

 
Tra i pacchetti del prossimo inverno, per soggiorni minimi di 4 pernottamenti dal 9 al 20 dicembre 2018, da non perdere il "Super Première", l'offerta speciale "prima neve" che prevede 4 giorni di soggiorno al prezzo di 3, 4 giorni di skipass al prezzo di 3, 20% di riduzione sui corsi di sci per gruppi da 4 giorni in poi oppure 10% di riduzione su 4x2 lezioni di sci private (dalle ore 10 alle 12 o dalle 11 alle 13), e20% di riduzione sul noleggio dell'attrezzatura da sci da 4 giorni in poi; "Alpina relax", che regala momenti rivitalizzanti di puro benessere con un programma beauty che comprende 1 massaggio californiano, 1 impacco agli aromi e 1 trattamento viso abbinato a una schedule quotidiana di movimento e relax al prezzo di € 200; e "Alpina Natura", che include 1 peeling al pino mugo per esfoliare la pelle seguito da un massaggio rivitalizzante e reidratante, 1 bagno di fieno dall'azione depurativa e curativa per riattivare la circolazione sanguigna, stimolare il metabolismo, rafforzare il sistema immunitario e ritrovare le energie, 1 massaggio combinato (plantare e alla schiena) per ristabilire l'equilibrio di tutto il corpo ed eliminare l'ansia e lo stress, al prezzo di € 195.
 
 
Alpina Dolomites Lodge: 5 stelle di design ed eleganza nel pieno rispetto della natura. Legno, pietra e vetro in perfetta sintonia con il magnifico paesaggio dell'Alpe di Siusi
Vacanze al top, in ogni senso. Salire all'Alpe di Siusi, altopiano dolcemente adagiato in un incomparabile scenario dolomitico caratterizzato dall'inconfondibile skyline del Sassolungo e del massiccio dello Sciliar, vuol dire elevarsi in una dimensione del tutto particolare, dove lasciarsi prendere per mano dall'armonia della natura. Qui, ai 1860 metri della località Compatsch, sorge l'Alpina Dolomites Health Lodge & Spa, hotel a 5 stelle della catena Leading Hotels of the World la cui struttura, costituita da tre unità collegate fra loro e da un edificio circolare a sè stante, è stata edificata secondo criteri ecologici finalizzati a ottenere il minimo impatto ambientale e un basso consumo energetico, secondo un innovativo concept architettonico che ha fatto suoi i suggerimenti della natura circostante: edifici in legno, pietra e vetro, inseriti perfettamente nell'ambiente coniugano design accattivante e vocazione eco, all'insegna di una sostenibilità a 360°
Una filosofia responsabile che si fonda su un forte senso di appartenenza dell'uomo alla natura, sull'attenzione e sul rispetto per l'ambiente che ci nutre e sul doveroso apprezzamento della bellezza di tutto ciò che ci circonda. La concezione ecologica dell'Alpina Dolomites rispecchia a fondo questo obiettivo: fare in modo che gli ospiti vivano qui esperienze uniche in armonia con la natura - una natura vissuta, amata, rispettata, che regala agli occhi e al cuore armonia interiore e gioia di vivere. 
Anche le 56 tra camere e suite si presentano come ambienti accoglienti e spaziosi (dai 50 m² delle camere Superior ai 150 m² delle Suite Alpina Deluxe), con ampie vetrate sulla spettacolare corona delle vette dolomitiche e caratterizzati da arredamenti che interpretano in chiave moderna gli interni tipici dell'Alto Adige, con un personale tocco alpine chic.
Un insieme armonico, che si integra perfettamente nell'ambiente idilliaco trasfigurato dalle splendide cime alpine. Gli effetti rigeneranti e rilassanti del paesaggio, uniti all'aria pura dell'alta quota (l'altopiano è totalmente car free), si avvertono sin dal primo momento in cui si arriva qui. La filosofia alla base di Alpina Dolomites è, del resto, proprio quella di un equilibrio sinergico con la natura, offrendo ai propri ospiti la possibilità di un soggiorno che possa far ritrovare armonia interiore ed energie vitali, delle quali avvertire i benefici a lungo, anche una volta tornati a casa. 
 
Un approccio olistico che è il concept intorno al quale ruota l'ampia gamma di proposte dell'Alpina SPA, fiore all'occhiello dell'hotel, premiata nell'ambito degli Spa Traveller Awards come Best Spa Hotel / Resort e per il miglior Programma Detox. I molteplici programmi personalizzati e i piacevoli trattamenti beauty sono infatti mirati al recupero delle energie vitali, attraverso l'eliminazione delle tossine accumulate in città col conseguente rafforzamento delle difese immunitarie. L'area wellness comprende inoltre piscine panoramiche (interna ed esterna) che si affacciano su un panorama meraviglioso, immerse nel silenzio della natura e lontano dai rumori e dallo stress della città, ambienti sauna (sauna classica finlandese, biosauna alle erbe aromatiche, bagno di vapore salino o aromatico per una pulizia profonda), una beauty farm, irradiata dal sole delle grandi vetrate, con trattamenti estetici di alto livello a base di prodotti naturali del territorio. E ancora, un'attrezzata e modernissima zona fitness dove riacquistare una perfetta forma fisica con l'aiuto di istruttori qualificati. 
Contatti: 
Alpina Dolomites
39040 Alpe di Siusi,località Compatsch
Alto Adige - Dolomiti - Italia
Tel. + 39 0471 79 60 04


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *