CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2018

Vienna, Praga, Belgrado e Bratislava. Viaggio nelle città d’arte europee con i Falkensteiner Hotel & Residences.

Il fascino delle capitali dell'Est Europa in autunno


Vienna, Praga, Belgrado e Bratislava. Viaggio nelle città d'arte europee con i Falkensteiner Hotel & Residences.

L'aria è frizzantina, il lavoro è ricominciato da un po' e la mente vaga alla ricerca di una pausa, un break d'autunno per cogliere l'occasione di immergersi nel fascino di una città d'arte dell'est Europa, quando le foglie degli alberi sono uno spettacolo di colori, le vetrine scintillano con le nuove proposte di stagione, le strade si riscaldano di vita e i musei invitano a visitare mostre e esposizioni. Ecco dove andare, con i Falkensteiner Hotel & Residences.

VIENNA
Architettura e romanticismo
Città d'arte e di palazzi imperiali, capitale della musica e di personalità come Mozart, Beethoven e Freud. Vienna e le rive del suo celebre Danubio in autunno accolgono visitatori curiosi a caccia di storie, come quelle vissute nella magnificenza di Schönbrunn, la residenza estiva degli Asburgo, o negli edifici del MuseumsQuartiertra opere di Schile, di Klimt e di altri artisti. Una città dal cuore romantico, che si può scoprire soggiornando nella sintonia di architetture che giocano tra passato e presente del Falkensteiner Hotel Wien Margareten, struttura di design con 195 camere e suite, i cui interni sono stati disegnati dall'architetto Matteo Thun, ad un passo dal centro storico. La classicità viennese si mescola con materiali dell'eraBiedermair, come ottone, specchi, noce e pregiati velluti. Fino al 28 dicembre 2018, con la proposta "Fuga in città" ed un soggiorno di minimo 2 notti, la seconda persona dorme gratis in camera doppia. È inclusa la colazione, il libero accesso all'Acquapura City SPA, con area fitness, sauna, bagno turco e terrazza panoramica, il servizio concierge con consigli ad hoc per visitare Vienna. Il prezzo è a partire da 142 euro a camera a notte.
In centro e dallo stile elegante di suggestione viennese, il Falkensteiner Hotel AmSchottenfeld Wien, con le sue 144 camere e suite, accoglie le coppie alla ricerca della "Vienna Romantica". Fino al 28 ottobre 2018, l'offerta per gli innamorati in camera romantica comprende la colazione, un welcome drink e un drink gratuito con prenotazione ad un evento dell'auditorium di Vienna, l'ingresso all'AcquapuraCity SPA, con sauna, sala fitness e bagno turco. Il prezzo è da 103 euro a camera a notte. (Numero Verde 800 832815)

PRAGA
Foliage e benessere
Il foliage d'autunno decora gli edifici barocchi di Praga, la città delle cento torri, delle chiese gotiche e dell'orologio astronomico medievale che svetta nella piazza della Città Vecchia. Gli alberi si tingono di rosso e di arancio specchiandosi nel fiume Moldava, mentre il quartiere di Malá Strana sprigiona tutta la sua seduzione e il Castello invita a sognare. Nel centro di Praga, il Falkensteiner Hotel Maria Pragaccoglie i visitatori per un break autunnale nel cuore della città, tra le sue 109 camere e il design moderno ed elegante. Grazie alla proposta "Explore the City" di 3 notti, valida fino al 24 dicembre 2018, sono compresi un biglietto per prendere i trasporti pubblici per 48 ore e la vantaggiosa card Pragueticket, che comprende 50 ingressi in musei e luoghi di interesse per 2 giorni. Il prezzo è a partire da 111 euro a camera a notte. Chi vuole approfittare per esplorare le città, prendendosi una pausa di benessere, trova nel Falkensteiner Hotel Grand MedSPA Marienbad, con le sue 164 camere e suite e il centro wellness con piscine Medical SPA di 2500mq, la situazione ideale. C'è un centro specializzato per le terapie e trattamenti benessere e nelle vicinanze 6 campi da golf, biciclette, parcheggio per auto elettriche e la piscina all'aperto riscaldata. La proposta "Profumo di benessere"per 2 notti, fino al 17 novembre 2018, comprende la mezza pensione con cena finale di 6 portate, un buono wellness di 20 euro a persona e uso della SPA gratuito, corsi per la salute come acqua jogging, esercizi per la schiena, power yoga, e tante attività. Il prezzo è da 161 euro a camera a notte. (Numero Verde 800 832815)

BELGRADO
Wellness panoramico sull'inattesa città
Belgrado, con la sua antica Fortezza costruita alla confluenza dei fiumi Danubio e Sava, le sue strade ricche di edifici storici e culturali, tra bar, negozi e ristoranti, ilTašmajdan, uno dei parchi cittadini più belli della capitale serba, è una inattesa scoperta per quanti la visitano. Che lo diventa ancora di più soggiornando alFalkensteiner Hotel Belgrade. Questa struttura, situata nel centro del nuovo quartiere della città, oltre alla sua architettura futuristica e l'accoglienza delle 170 camere e suite, riserva una piacevole sorpresa ai visitatori, dopo le lunghe giornate tra shopping, monumenti e giri turistici: una zona wellness al 9° piano per rilassarsi godendosi la vista su tutta la città. L' Acquapura City SPA, con sauna finlandese, bagno turco, sala relax, due aree massaggi e la zona fitness ha una bellissima vista panoramica. Momenti degni di un "Week end romantico", proposta di 2 notti valida fino al 31 dicembre, con arrivo il venerdì o il sabato, compreso drink di benvenuto, colazione in camera e il 20% di sconto su massaggi e trattamenti benessere, uso della SPA. Il prezzo è a partire da 95 euro a camera a notte. (Numero Verde 800 832815)

BRATISLAVA
Vista privilegiata sul Castello con le amiche
Dall'alto di una collina boscosa il Castello di Bratislava domina imperioso la città vecchia della capitale slovacca, nota per la vivacità dei suoi bar e caffè, e il fiume Danubio. Il centro storico è un susseguirsi di bellissimi palazzi, attraversati da viuzze e da scenografiche piazze, tra cui la grande Piazza Hviezdoslav che d'estate diventa una scacchiera gigante e d'inverno una pista da pattinaggio. Singolari statue di bronzo e la Chiesa gotica di San Martino caratterizzano il cuore cittadino, una città verde e circondata da vigneti, da osservare dall'alto del Falkensteiner Hotel Bratislava, il cui centro benessere di 300 mq all'ultimo piano si apre ad una bellissima vista panoramica sul Castello. Sauna finlandese e bagno turco, sala relax e zona cardiofitness sovrastano le 162 camere e suite, per rilassarsi dopo aver girovagato con le amiche. Bratislava è infatti anche la città del divertimento, ideale per un viaggio tutto al femminile, tra passeggiate, shopping, luoghi di cultura e locali. Con la proposta "Girls and the city" di 2 notti valida fino al 31 dicembre, è in regalo un biglietto per i trasporti pubblici per 48 ore e una bottiglia di spumante con fragole in camera. E prenotando una camera con upgrade in categoria superiore, il costo aggiuntivo dell'upgrade per la seconda notte è gratuito. Prezzi da 116 euro a camera a notte. È inclusa la colazione e l'ingresso alla SPA. (Numero Verde 800 832815)

Falkensteiner Michaeler Tourism Group
FMTG - Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG è una delle aziende turistiche leader nel settore privato in sei Paesi europei. Sotto la propria gestione riunisce i settori di Hotels & Residences ad oggi con 32 hotel e residence a quattro e cinque stelle, sviluppo FMTG e i consulenti per il turismo Michaeler & Partner.


Falkensteiner Hotels & Residences
Numero verde: 800 832815

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *