CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2018

Turismo, Finnair: un nuovo modo di scoprire la Finlandia

Progetto StopOver, un nuovo modo di scoprire la Finlandia

 

Milano, ottobre 2018 – Finnair, inea aerea di bandiera con sede a Helsinki, non solo percorre la rotta polare che è una vera e propria scorciatoia verso le destinazioni asiatiche, ma permette di visitare la Finlandia durante lo scalo nel suo hub grazie al progetto StopOver. 

 

Tutti i viaggiatori che da Roma o da Milano scelgono di volare con la compagnia, saranno ora in grado di prenotare uno StopOver per la loro coincidenza a Helsinki in modo da poter visitare due destinazioni in un unico viaggio.

StopOver offre esperienze che vanno dalle 5 ore fino a 5 giorni di viaggio vero e proprio alla scoperta della Finlandia. 

Rilassarsi imparando a pescare su un lago ghiacciato, immergersi nella natura con un "husky safari", diventare un "cacciatore di aurore boreali", incontrare Babbo Natale a casa sua a Rovaniemi e molto altro ancora.

A soli 30 minuti di distanza dall'aeroporto Vantaa, i viaggiatori con StopOver potranno godere dell'atmosfera rilassata di Helsinki, passeggiando nel quartiere del design, degustando un tè nelle accoglienti caffetterie, assaggiando la cucina tipica finlandese nei rinomati ristoranti della capitale e alloggiando in alberghi esclusivi. Finnair collega 16 aeroporti in Finlandia, offrendo così molteplici tipologie di viaggio. 

L'hub principale è l'aeroporto di Helsinki-Vantaa, mentre quello più settentrionale si trova a Ivalo in Lapponia, 250 km a nord del circolo polare. Finnair collega l'Italia a Helsinki e al suo network internazionale con due voli quotidiani sia da Roma Fiumicino, sia da Milano Malpensa.


Per i prossimi mesi, Finnair offre tariffe promozionali – acquistabili dal 1° novembre fino al 21 novembre- che permettono di volare a Osaka in Giappone dal 21 novembre fino al 31 maggio2019*.

 

BUSINESS CLASS in  via Helsinki da Roma e Milano per viaggi dal 21 novembre e validi fino al 31 maggio 2019 *:

OSAKA a partire da 1.949 a/r** 

 

ECONOMY CLASS via Helsinki da Roma e Milano  per viaggi dal 21 novembre e validi fino al 31 maggio 2019 *:

OSAKA a partire da 569 a/r**   Blackout: 14 Dicembre 2018-2 febbraio 2018 e dal 15 marzo al 13 maggio 2019

 

Quest'offerta speciale può essere l'occasione perfetta per provare il servizio StopOver e regalarsi un viaggio all'interno di un viaggio.

 

*Per maggiori dettagli sulle condizioni, le destinazioni e sui periodi di viaggio visitare il sito Finnair .it 

**Tariffe tasse incluse, soggette a restrizioni e disponibilità, posti limitati. La compagnia si riserva di modificare i termini dell'offerta senza preavviso. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *