CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 23 ottobre 2018

HalLEOween: A LEOLANDIA SI FESTEGGIA CON I BIMBI E CRISTINA D’AVENA (31 ottobre 2018)

HALLEOWEEN:

A LEOLANDIA LA NOTTE DELLE STREGHE SI FESTEGGIA CON I BIMBI E CRISTINA D'AVENA


Tanta atmosfera ma senza paura e divertimento fino alle 22 con il mini-live della regina delle sigle dei cartoni animati e lo spettacolo pirotecnico

 

Capriate San Gervasio, 31 ottobre 2018

 


Il 31 ottobre Leolandia festeggia la notte delle streghe. Per celebrare HalLEOween con i più piccoli il parco dedicato alle famiglie con bambini ha in programma un evento con tanta atmosfera ma senza paura e divertimento prolungato fino alle 22 in compagnia della regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D'Avena

 

Nella serata più stregata che ci sia Leolandia ospita la cantante amata da grandi e piccini, protagonista di uno speciale mini-live a tema che farà cantare e ballare tutti gli ospiti del parco al ritmo di alcuni dei suoi più grandi successi. A precedere l'evento una originale baby dance rallegrata da una luminosa sorpresa. Ad intrattenere gli ospiti anche lo scenografico spettacolo pirotecnico sulla Minitalia, Mia Streghetta e Leo Stregone, il fumante pentolone carico di pozione magica del divertimento, tonnellate di zucche giganti, streghette pasticcione, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli.

Da non perdere inoltre per vivere la magica atmosfera di HalLEOween, gli incredibili show che portano in scena numeri di varietà, coreografie e acrobazie mozzafiato, sfolgoranti costumi e colonne sonore originali. In palinsesto: Il Castello dei Segreti, straordinaria avventura di tre potenti maghi abitanti di una fortezza stregata, Vampiria e lo specchio magico, coinvolgente storia di una vampirella che, attraverso uno specchio, scopre l'allegro e scatenato mondo dei suoi antenati e Il segreto della Piratessa emozionante racconto di una giovane pirata che farà di tutto per nascondere alla sua ciurma di essere una strega.

 

Nel parco totalmente allestito e trasformato per l'occasione sarà possibile anche ritrovare il Festival delle Scope Magiche, la scenografica area a tema con l'unico raduno di scope incantate e tanti punti food dedicati dove assaporare deliziose caldarroste fumanti, gustosi bretzel, dolcissimi marshmallow, mele caramellate e bastoncini di zucchero filato. E per finire, squisite pozioni al gusto di birra e vin brulé per potersi dissetare.

 

Tantissime inoltre le animazioni itineranti che arricchiranno il programma della giornata, tra cui la straordinaria e allegra parata di HalLEOween con buffe streghette, allegri maghi e vampirelli dai coloratissimi costumi che sfileranno a ritmo di musica.

 

Non mancheranno infine i personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini: l'imperdibile nuova area immersiva La Foresta di Masha e Orso, la prima e unica dedicata ai simpatici personaggi del famoso cartone russo, i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, i personaggi di Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, il Trenino Thomas a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu, Peppa Pig e il suo fratellino George travestiti per l'occasione nel Mondo di Peppa Pig per scattare una foto ricordo e fare qualche scherzetto. E ancora, il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton.

 

Ma non finisce qui, HalLEOween prosegue fino all'11 novembre e dal 24 novembre fino al 6 gennaio 2019 è in arrivo la grande novità primo Natale Incantato di Leolandia.

 

Leolandia invita grandi e piccini a venire al parco mascherati per festeggiare la notte delle streghe con i più piccoli fino alle 22!

 

Leolandia è il parco più amato d'Italia, al 1° posto nella classifica di TripAdvisor e l'unico parco italiano tra i 25 più apprezzati nel mondo. Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, con 7 aree tematiche e 45 attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è la meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia e il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita. I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, divertirsi con la nuova area dei simpatici Masha e Orso, fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, entrare nel Mondo di Peppa Pig, per sentirsi davvero parte del cartone animato. E infine conoscere Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e aiutarlo in una missione speciale. A far vivere grandi emozioni, gli esclusivi spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Per gli amanti delle scoperte, si possono inoltre visitare la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. 


Leolandia Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Tel. 02/9090169                                              

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *