Milano, settembre 2018 Finnair è stata premiata con le cinque stelle Global Airline 2019 dalla Airline Passenger Experience Association. Le valutazioni delle compagnie aeree si basano interamente sul feedback fornito da passeggeri verificati.
Solo il 9% delle compagnie aeree di tutto il mondo ha ricevuto voti sufficienti per il prestigioso status di cinque stelle nel 2019. Finnair è stata una delle 470 compagnie aeree valutate quest'anno. I passeggeri sono stati verificati e gli itinerari confermati dalla geo-localizzazione sui dispositivi mobili. Questa è la prima volta che Finnair riceve una valutazione a cinque stelle dall'organizzazione APEX.
"Siamo orgogliosi e grati di questo riconoscimento da parte dei nostri clienti", afferma Piia Karhu, Senior Vice President of Customer Experience di Finnair. "La soddisfazione del cliente è uno sforzo di squadra che viene perpetrato ogni giorno, con ogni singolo incontro che i clienti hanno con noi – che sia a bordo, in aeroporto, con i nostri call center o attraverso i nostri canali digitali. Abbiamo prestato molta attenzione in modo da poter fornire un servizio personalizzato di customer service e abbiamo anche implementato diverse azioni per migliorare l'esperienza complessiva del cliente. È bello vedere che tutto questo è stato riconosciuto e apprezzato dai nostri clienti. "
Tra le numerose attività di sviluppo durante quest'anno, Finnair ha rinnovato il suo concetto di servizio di business class, introdotto nuove collaborazioni per i signature menu con i migliori chef e rinnovato il suo servizio di ristorazione per la classe economica a lungo raggio. Finnair sta attualmente implementando la migliore connettività internet per la sua flotta europea di Airbus e la sua applicazione mobile è stata scaricata oltre un milione di volte.
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