CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2018

Il vero romanticismo al Lido di Venezia. Scegli il soggiorno in Suite Champagne al Relais Alberti per una vacanza a due

Il vero romanticismo al Lido di Venezia
Scegli il soggiorno in Suite Champagne al Relais Alberti
per una vacanza a due

Respirare in due tutto il romanticismo di Venezia, ma magicamente distillato in un microcosmo nel quale inconvenienti come turisti rumorosi, code, folle stipate sui piccoli ponti non esistono. Un sogno? No, basta scendere sull'incantevole isola del Lido di Venezia e fermarsi al Relais Alberti di Malamocco per realizzare questo desiderio. Il borgo di Malamocco, storicamente il nucleo più antico della città lagunare, ha conservato intatto il proprio impianto urbanistico: gli antichi palazzi nobiliari, come Relais Alberti, le piazzette, i ponticelli e le colorate casette sembrano uscite da un quadro. Guardando il mare, da un lato l'inconfondibile skyline di Venezia, dall'altro, il mare Adriatico. Intimo e accogliente, il Relais Alberti offre un soggiorno di lusso in ambienti raffinati, in tipico stile veneziano tra stucchi, specchi e damaschi, e piccole attenzioni per le coppie. La proposta Suite Champagne offre due notti per due persone in una delle splendide camere ispirate alle dogaresse veneziane, intime ed eleganti, a partire da 480 euro. Al mattino si può scegliere di gustare l'ottima prima colazione in camera, oppure scendere nel salone decorato per assaporare tutte le delizie del buffet. Le Locandiere di Relais Alberti curano personalmente ogni dettaglio, e la prima colazione è preparata con prodotti a km 0: dolci, torte, quiche salate sono fatte in casa. Il plus è vivere Venezia in un'atmosfera tranquilla e rilassante, cogliendone la piacevolezza e lo spirito. Si possono fare piacevoli escursioni in bicicletta alle Dune degli Alberoni o passeggiate lungo le spiagge del Lido con i loro stabilimenti e hotel sul mare, lasciandosi catturare dal fascino vintage di questi luoghi. E per un bacio a Piazza San Marco bastano 12 minuti di vaporetto.

Per informazioni:
Relais Alberti
Campo della Chiesa, 3
30126 Malamocco - Lido di Venezia (VE)
tel. +39 041 5261143
fax +39 041 5260512

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *