CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 3 giugno 2015

Una Suite 4x4. Per tutta l’estate, 4 SEAT LEON X-PERIENCE a disposizione degli ospiti di 4 strutture italiane di Romantik Hotels & Restaurants


Suite e Motori, vacanze migliori. Questo potrebbe essere il detto che da giugno si radicherà nella memoria turistica degli ospiti delle strutture Romantik Hotels & Restaurants in Italia.

Nella sede di Verona di Volkswagen Italia S.p.a. è stato infatti firmato dal Brand Manager SEAT, Gianpiero Wyhinny, e dal presidente di Romantik Hotels & Restaurants, Thomas Edelkamp, l’accordo tra la nota casa automobilistica e la grande famiglia dell’accoglienza che riunisce quasi 200 alberghi in 9 Paesi europei, che definisce i contorni di un’iniziativa all’insegna della fuga dalla quotidianità.  

Per tutta l’estate, SEAT metterà a disposizione degli ospiti italiani dei Romantik Hotel Villa Margherita di Mira (VE), Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ), Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ) e Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ), 4 auto appena presentate sul mercato: le SEAT Leon X-PERIENCE. «“Se conosci la strada, provane una nuova” è lo slogan che accompagna la promozione della LEON X-PERIENCE 4 Drive – ha commentato Gianpiero Wyhinny. La stessa frase potrebbe essere accostata all’iniziativa che ci vede al fianco di Romantik in questa avventura, portandoci ad esplorare una forma di collaborazione. Ci auguriamo di poter ripetere in futuro». 

Sulla stessa linea e col medesimo entusiasmo il presidente dei 21 hotel italiani della cooperazione Alessandro Dal Corso che, in pieno accordo hanno sottolineato come «i valori della Famiglia Romantik sposino a meraviglia i valori della Famiglia SEAT, portando alla nascita di una Romantik X-PERIENCE, tutta da provare».

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per i quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.


Per informazioni: Romantik Hotels & Restaurants
Tel. +49 (0) 69/66 12 34-0
Sito web: www.romantikhotels.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *