Sarà una pacifica ma vivace invasione quella che toccherà Bedonia (PR) dal 5 al 18 luglio. Lì, dove ha sede la Foresteria sportiva dello Spezia Calcio, si terrà infatti lo Spezia Camp 2015, il primo campo estivo delle Aquile riservato ai ragazzi ed alle ragazze dai 6 ai 13 anni, con tutto il suo carico di passione e divertimento. Ragazzi da ogni parte d’Italia, con la comune passione per il calcio, potranno trascorrere bellissime giornate all’insegna dello sport, quello sano, immersi nella natura dell’Appennino tosco-emiliano. Bedonia è pronta ad accogliere i giovani ospiti a braccia aperte, per regalare loro un’esperienza indimenticabile di sport, amicizia e divertimento all’aria aperta. Sarà
l’occasione per fa conoscere ai ragazzi, ma anche ai loro istruttori –
che provengono sia dallo Spezia Calcio che dai settori giovanili di
importanti società sportive – le bellezze del luogo, i prodotti tipici della Val Taro, e tutte quelle piccole realtà locali come erboristerie, alimentari, enoteche e tanto altro che, unite nella formula di aggregazione del Centro Commerciale Naturale di Bedonia – nata nel 2010 con l’obiettivo tutelare i piccoli esercizi definendo iniziative per promuovere il territorio e le sue attività - contribuiscono a costruire e mantenere viva l’identità del paese. I ragazzi si alterneranno in due gruppi,
con altrettanti turni settimanali, dal 5 all’11 luglio e dal 12 al 18
luglio; il programma prevede sedute didattiche sul campo sia al mattino
che al pomeriggio e chi sceglierà la formula Full Camp si fermerà tutta
la settimana, anche per la notte: una vera e propria “vacanza sportiva” in Valle.
Per informazioni: Centro Commerciale Naturale di Bedonia
Email: info@ccnbedonia.it
|
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
martedì 30 giugno 2015
A lezione di sport, sull’Appennino. Dal 5 al 18 luglio 2015 Bedonia ospiterà i ragazzi che parteciperanno allo Spezia Camp: il primo campo estivo dello Spezia Calcio.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento