CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 24 giugno 2015

Residence Confalone, l'Accoglienza Giusta per i Soggiorni a Napoli

Da oggi lavorare e studiare a Napoli non è più un problema. A soddisfare la continua richiesta di accoglienza, per i lavoratori stagionali o in trasferta, e gli studenti fuori sede, è il Residence Confalone, situato a metà strada tra le due fermate della linea metropolitana 1, Materdei e Salvator Rosa, nel cuore della città, al quartiere Vomero


Solarium - Residence Confalone
Facilmente raggiungibile da Piazza Garibaldi, infatti, tramite i mezzi di trasporto pubblico, e a 300 metri dall’uscita Arenella della tangenziale di Napoli, la struttura può ospitare vari nuclei, familiari e non, in cerca di un ambiente comodo e silenzioso per i propri affari, associando ai servizi resi un’interessante rapporto qualità-prezzo. 

Varie le formule e soluzioni abitative proposte: dalle camere matrimoniali agli appartamenti, dai due agli otto posti letto, tutte dotate di cucina attrezzata, aria condizionata e riscaldamento, tv, telefono ricevente, wi fi e bagno privato, con vasca o doccia a scelta. 

Interni - Appartamento - Residence Confalone
Non un semplice residence, ma un luogo raffinato, nella zona “in” della città partenopea, la collina vomerese. Sarà allora possibile degustare qualche bibita fresca e snack tramite il bar annesso al vasto terrazzo, e nel contempo ammirare la vista panoramica, oppure perlustrare il territorio, ricco di tradizioni popolari e aneddoti, da scoprire grazie ai tour turistici; studiare in tranquillità o approfittare del solarium per prendere il sole durante le ore meno afose; organizzare succulenti cene – grazie al barbecue – o affidarsi alla ristorazione esterna. 

Il residence, inoltre, risolve il problema della custodia della propria auto, aziendale o meno, tramite l’ampio garage a disposizione di tutti gli ospiti. 

Cortesia, disponibilità, competenza, fanno del Residence Confalone – il cui accogliente arredamento dona serenità e pace – la scelta migliore per i vostri soggiorni. Per info e prenotazioni: 081.544.90.22.



Lidia Ianuario
(Riproduzione riservata ©)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *