Le tante proposte, dalle più adrenaliniche alle più tranquille, rispondono all'idea di piacevolezza di tutti, che si ami l'avventura o il relax. Partendo proprio dall'albergo si dipanano tanti diversi sentieri escursionistici, che conducono al magico mondo delle Dolomiti (e delle loro leggende).
Ecco allora che i tradizionalisti si possono lanciare in entusiasmanti passeggiate (i percorsi sono di diversa difficoltà e non sarà difficile individuare quello perfetto!), mentre i contemporanei possono scegliere di affrontare salite e discese in sella ad una sgargiante mountain bike.
E a chi desidera raggiungere, con il grande piacere della conquista, le cime più alte, basta cimentarsi nell'arrampicata, naturalmente in tutta sicurezza grazie all'attrezzatura all'avanguardia e ai consigli di guide esperte. Voglia di adrenalina? Ecco il parapendio, che offre tutto il piacere di ammirare un panorama stupendo dall'alto, planando a volo d'uccello e lasciandosi trasportare dalla brezza.. un'emozione unica! Durante la stagione estiva, sette pernottamenti con mezza pensione sono proposti a partire da 569 euro a persona.
Nessun commento:
Posta un commento