Il pacchetto, pensato proprio per chi vuole concedersi una vera pausa dallo stress della vita di città, offre sette notti in suite superior con trattamento All Inclusive che comprende colazione a buffet, pranzo e cena con bevande e inoltre bibite e gelati serviti durante il pomeriggio e aperitivo serale con stuzzichini (esclusi solo i superalcolici).
Gli ospiti hanno accesso libero alla Spa con piscina riscaldata, vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna finlandese, doccia scozzese e sala attrezzi con macchinari Technogym, aperta dalle 10 alle 20. Il prezzo, per due persone, è di 1.190 euro, e include anche un massaggio di un'ora per la signora: un souvenir di "buon ritorno" e una sorta di auspicio per poter tornare presto ad Antico Casale.
All'interno del centro benessere è possibile scegliere anche (extra) tra una serie di massaggi e trattamenti di bellezza, o pacchetti completi di remise en forme. Si va dal massaggio sportivo e decontratturante a delicate sessioni di aromaterapia, dal caldo abbraccio dell'Ayurveda a specifici trattamenti per la leggerezza delle gambe, senza dimenticare l'estetica e dolci percorsi per ridonare giovinezza alla pelle del viso.
Tutt'intorno al casale si estende la campagna umbra, e il lago è appena fuori dalle finestre. A breve distanza si trovano Perugia, Arezzo, Assisi e i romantici borghi di Cortona, Montepulciano e Città delle Pieve.
Nessun commento:
Posta un commento