E’
il momento dell’anno più temuto dalle donne: le settimane che precedono
le vacanze sono un incubo per chi si è lasciata andare a qualche
peccato di gola di troppo e per chi non ha avuto tanto tempo da dedicare
a se stessa. Allo stress di un anno di lavoro si aggiunge l’ansia della
prova costume. Per fortuna c’è qualche rimedio last minute, tutto naturale, consigliato da professionisti del benessere e da provare in una location molto rilassante: le verdi colline di Modena.
Per ristabilire l’equilibrio energetico del corpo le Terme della Salvarola hanno messo a punto una novità: il massaggio bioenergetico del respiro
che si basa sulla decompressione del diaframma attraverso una serie di
respirazioni guidate e leggere mobilizzazioni delle articolazioni.
Alla
silhouette pensano invece i preziosi fanghi in acqua termale - dalle note virtù purificanti e riparatrici per una pelle pulita in profondità, vellutata, più tonica e senza gonfiori. Le acque
salsobromoiodiche, sulfuree e magnesiache delle Terme delle Salvarola
sono conosciute fin dai tempi dei Romani e si dice fossero usate dalla
Granduchessa Matilde di Canossa per le loro benefiche proprietà.
La proposta “Summer Detox” comprende 1 pernottamento in camera matrimoniale Classic con prima colazione a buffet, 1 trattamento viso al fango termale (30 minuti), 1 trattamento corpo al fango termale (30 minuti), 1 massaggio bioenergetico del respiro e 2 giornate di benessere alla spa termale Balnea:
piscine termali a varie temperature con idromassaggi e giochi d’acqua,
camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e
zona relax. Utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza
medica e infusi da gustare durante i trattamenti. Prezzo di 199 euro per
persona.
Per informazioni: Terme della Salvarola
località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536871788
E-mail info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: www.termesalvarola.it/balnea
|
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
sabato 13 giugno 2015
Summer detox! E’ tempo di prova costume, da affrontare col sorriso grazie ai trattamenti rigeneranti delle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento