CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 18 giugno 2015

Caschera gestirà la Spa di Palazzo Montemartini

Roma, 18 giugno 2015 L'eccellenza e l'eleganza di Palazzo Montemartini, prestigioso indirizzo di Ragosta Hotels Collection nel centro di Roma, incontra il servizio raffinato e professionale di Caschera Spa, la firma dell'eccellenza nazionale nella gestione di spa esclusive e di lusso sul territorio italiano.

L'intesa, nata dalla reciproca condivisione di valori nella proposta di un servizio di ospitalità di lusso senza tralasciare la competenza e lo stile, è stata siglata pochi giorni fa. La partnership prova la continua ricerca a puntare sempre al meglio nella proposta di servizi di Palazzo Montemartini e l'inclusione di un prestigioso indirizzo italiano al portfolio di strutture di Caschera Spa.

La Spa di Palazzo Montemartini, di 600mq,  gode di luce naturale e dispone di 3 sale dedicate ai trattamenti, una piscina riscaldata di 12 metri ed una piscina rigenerante e idroterapica, protagoniste di percorsi di inatteso e ritemprante piacere. La Spa inoltre offre un hammam, una sauna, una stanza del sale, docce cromo terapiche, piccola palestra attrezzata e un'area relax con un corner per la degustazione di tisane. La palestra collegata è dotata di attrezzature Technogym di ultima generazione. Nelle otto SPA Junior Suite gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina privata in pietra dotate di idromassaggio, area sauna & hammam.

Anche la spa di Palazzo Montemartini utilizzerà quindi prodotti Caschera Cosmetics, la linea Luxury di prodotti cosmetici presente unicamente nelle location di Hotel SPA targate Paolo Caschera. I prodotti Caschera Cosmetics sono un concentrato di principi attivi di altissima qualità, un complesso esclusivo di oli preziosi e principi naturali che stimolano la rigenerazione della pelle, aumentano la longevità cellulare e combattono i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Paolo Caschera, Fondatore e Titolare di Caschera Spa, ha commentato: "Quando lo stile, l'ospitalità e la competenza si congiungono danno vita ad una esperienza SPA unica dove tutti i sogni diventano realtà! STAY WITH PASSION, STAY WITH US!"

Giuseppe Marchese, General Manager Ragosta Hotels Collection, ha aggiunto: "Palazzo Montemartini è il nuovo indirizzo di lusso nel cuore di Roma, con lo spirito italiano che lo caratterizza a partire dalla posizione: in pieno centro e perfettamente collegato, da Stazione Termini, con tutte le aree della Capitale e il resto d'Italia. Questa peculiarità tutta italiana di saper coniugare l'eccellenza con il pragmatismo non poteva mancare anche nella nostra Spa a 5 stelle, per la quale siamo felici di avere come partner Caschera Spa".


Informazioni su Ragosta Hotels Collection
Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) raggruppa Hotel e Resort di lusso. Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma ed include quattro strutture alberghiere: l'Hotel Raito, dotato di 77 camere, e il Relais Paradiso, con 22 camere, entrambi con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana; La Plage Resort a Taormina, di fronte l'incantevole Isola Bella, con 61 camere e suite. 

Infine, di recente apertura Palazzo Montemartini a Roma, adiacente delle Terme di Diocleziano con 82 tra camere e suites. L'obiettivo di Ragosta Hotels Collection è quello di regalare agli ospiti un'esperienza che rifletta il loro stile di vita: la filosofia 'Define your Lifestyle' vuole infatti rappresentare l'eccellenza dell'ospitalità alberghiera e delle sue componenti: design delle camere, ricercatezza gastronomica, benessere e ambienti eleganti. Ragosta Hotels Collection rappresenta una nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l'unicità della destinazione, per un'esperienza veramente indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *