CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 30 giugno 2015

“Assaporando Parma”… sotto le stelle. In occasione del Gran Galà della cucina parmigiana, tariffe speciali per chi soggiorna negli alberghi dell’INC Hotels Group.


Sarà una serata all’insegna del buon cibo emiliano, ma anche della musica, della danza e del teatro, quella in programma il 15 luglio nella splendida cornice di Villa Malenchini a Carignano (PR).
“Assaporando Parma”, il Gran Galà della cucina parmigiana organizzato da Ascom Confcommercio Parma e Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi – in collaborazione con numerose aziende locali, radunerà 18 tra i migliori ristoranti di Parma. Gli ospiti potranno scegliere di sedersi ad uno dei loro tavoli e gustare, sotto la luce delle stelle, i piatti della tradizione, appositamente pensati per la serata, con i prodotti tipici ducali a fare da protagonisti.
In sottofondo, musica e momenti di spettacolo, con gli artisti di “Corona Events”, allieteranno i presenti, per una cena unica e indimenticabile. Madrina della serata sarà Tessa Gelisio, conduttrice e autrice televisiva, affiancata dal giornalista della Gazzetta di Parma Sandro Piovani.
L’evento ha uno scopo benefico: parte del ricavato verrà infatti devoluto all’Associazione Noi Per Loro, da sempre al fianco delle famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Parma.
Il costo è di 65 euro a persona.
In occasione dell’evento, INC Hotels Group, che vanta a Parma hotel di primissimo livello per qualità dei servizi, attenzione e professionalità da parte del personale, oltre che posizioni strategiche per raggiungere le principali bellezze artistico-culturali della città, ha previsto delle tariffe speciali.
In particolare gli ospiti potranno soggiornare al Best Western Hotel Farnese a 75 euro in camera doppia, compresa la prima colazione (65 euro per camera doppia uso singola); all’Holiday Inn Express a 65 euro in camera doppia con prima colazione (55 euro per la doppia uso singola); all’Hotel San Marco a 60 euro a camera, compresa la prima colazione.



Per informazioni: INC Hotels Group
Via Reggio 51/a, 43126 Parma
E-mail: info@inchotels.com
Sito web: www.inchotels.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *