CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 9 giugno 2015

Wedding Palace. Un matrimonio principesco e senza pensieri al Lido Palace di Riva del Garda (TN)


Di frequente accade che quello descritto nelle pagine dei diari come “il giorno più bello della vita” possa trasformarsi nella fase finale di una maratona che, se non fosse per il trucco accurato e l’innegabile unicità del momento, lascerebbe in ricordo fotografie di visi segnati dalla stanchezza. 

In effetti, aldilà di una cornice che richiama alla mente epoche di re e regine, aristocratici con cilindro e bastone a braccetto di elegantissime donne riparate da un parasole, quella del Lido Palace di Riva del Garda (TN) è prima di tutto una “proposta di matrimonio” all’insegna del relax più totale, liberi da ogni preoccupazione che esuli dall’impegno ad arrivare al fatidico sì bellissimi e senza pensieri.

L’amore per i particolari, lo studio degli spazi, la passione per i fiori e la collaborazione con wedding planner di fama internazionale danno come risultato un sogno fatto di raffinate coreografie floreali, giochi di luce e tocchi di stile che rimandano ad atmosfere principesche che hanno fin dall’inizio richiamato sul lago la nobiltà europea.

Il Lido Palace si prende cura di ogni dettaglio, dall’organizzazione e pianificazione, passando per il disbrigo delle pratiche burocratiche, fino al flower design, agli inviti e stampati coordinati e tutti quei piccoli dettagli che costituiscono la preparazione dell'evento. Inoltre, per un matrimonio da ricordare anche a tavola, i menu personalizzati sono affidati alla fantasia dell’Executive Chef stellato Giuseppe Sestito, mentre, per rilassarsi prima e dopo il sì, sono a disposizione lussuosi trattamenti distensivi nella CXI SPA

Un Personal shopper guida alla corretta scelta degli abiti da cerimonia, make-up artist e hair stylist studiano il look ideale per un giorno indimenticabile, al quale si arriva grazie al servizio transfer su auto da cerimonia. Inclusi nel pacchetto di un matrimonio perfetto in un luogo da favola, servizio fotografico e video, servizio audio-luci, accompagnamento ed intrattenimento musicale, live show.


Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464021899  
Fax. 0464021800
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *