E’ all’Excelsior ****S Mountain Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ),
dove il benessere si abbina alle escursioni su due ruote, che si può
sperimentare un vero e proprio “soggiorno ciclabile”.
Dall’Excelsior Resort infatti, si può partire per lunghe escursioni in mountain bike tra le Dolomiti, ammirando da vicino i luoghi divenuti familiari al grande pubblico con la fiction Un passo dal cielo, interpretata da Terence Hill. A consigliare e guidare i ciclo-ospiti è Werner Call, proprietario dell’Excelsior ****S Mountain Style Spa Resort ed esperto scalatore delle Dolomiti sulla sua due ruote da montagna.
L’Excelsior Resort, nel cuore del Parco Naturale Fanes Senes Braies è il luogo ideale per prendersi cura di sé stessi dopo una giornata di tour in bicicletta nella natura grazie alla Dolomiti Spa, un regno del wellness a 5 piani nel Castello di Dolasilla.
La proposta “Bike e Wellness 2015” dell’ Excelsior Resort include, da maggio ad ottobre, 7 notti con trattamento pensione benessere ¾, 3 emozionanti tour in mountain bike, con una guida esperta o in autonomia muniti di GPS e il pacchetto energetico per i tour più impegnativi. Inclusi nel prezzo anche il pacchetto mountain bike e il pacchetto benessere. Il pacchetto mountain bike
prevede il noleggio dei modelli più nuovi di mountain bike, cartine e
informazioni dettagliate sui percorsi e suggerimenti personalizzati
direttamente da Werner Call.
A disposizione inoltre le guide per il bike
check, garage attrezzato per manutenzione e ricambi, servizio di lavanderia per l'abbigliamento sportivo e l'abbondante colazione vitale del ciclista. Con pacchetto benessere si ha l’accesso libero alla Dolomiti Spa nel Castello di Dolasilla, 1.300 m2 di area wellness tra piscine, relaxlounge all'aperto con idromassaggio a 35°C, saune, vasche kneipp, tepidarium, bagni a vapore aromatici ed un Fitnesscenter con le più moderne attrezzature cardio-hightech Technogym.
Gli appassionati di mountain bike si potranno far tentare dalle gare più importanti della stagione estiva dolomitica 2015: Il Sellaronda Bike Day (21 giugno), il Sellaronda Hero (27 giugno), la Maratona Dles Dolomites (5 luglio), la Dolomiti superbike (11 luglio) e il Plan de Corones Mountain Bike Race (19 luglio)
L'offerta è a partire da 763 euro a persona.
Per informazioni: Excelsior Resort ****S
mountain l style l spa l resort
Via Valiares, 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474.501036
E-mail: info@myexcelsior.com
|
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
martedì 9 giugno 2015
Con le due ruote a un passo dal cielo. Alla scoperta delle Dolomiti in bici con il soggiorno “Bike & Wellness” dell'Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ)
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento