Se lo stress coinvolge anche la parte centrale e bassa della schiena si può scegliere il massaggio dorsale relax, che dona una nuova sensazione di leggerezza ed è proposto a 35 euro per 30 minuti; o l'energico massaggio decontratturante schiena, che va a stimolare i punti nevralgici dove si "fissa" la tensione, proposto a 40 euro per 45 minuti.
Sfrutta le proprietà delle pietre laviche il massaggio hot stone schiena, proposto a 40 euro per 30 minuti, durante il quale i sassi riscaldati vengono posati sui nodi della colonna vertebrale, per diffondere dolcemente il "fuoco" benefico. Il massaggio shiatsu, proposto a 50 euro per 60 minuti, è l'ideale per ristabilire equilibrio e serenità, poiché la manualità del massaggiatore va a toccare i punti cardine dell'energia che scorre all'interno del corpo, senza essere eccessivamente energico.
Per completare il senso di relax, e sentirsi lievi come piume ecco lo straordinario massaggio di riflessologia plantare, proposto a 50 euro e della durata di un'ora. Andando a stimolare centri specifici regala nuovo benessere anche alla schiena! Il prezzo per il soggiorno ad Antico Casale di Montegualandro e Spa parte da 200 euro a notte per due persone, con trattamento di mezza pensione e libero accesso al centro benessere.
Nessun commento:
Posta un commento