CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 10 aprile 2015

A Parma si fa il Biopicnic nel parco!


A pranzo o a merenda, si ordinano i cibi vegetariani e salutari dell’eco gastronomia MANGIA LA FOGLIA bio, e lo speciale fattorino “La Sajetta” li consegna nel parco cittadino prescelto.

Le giornate brulicano di primavera e cresce la voglia di respirare all’aria aperta, sdraiarsi su un prato e godersi un pic nic nel verde, anche solo per staccare un po’ la spina, prima di rimettersi in moto con il trambusto quotidiano. Un’idea comoda, veloce e soprattutto salutare l’ha avuta l’eco gastronomia naturale di Parma MANGIA LA FOGLIA bio, che in linea con la sua filosofia alimentare - fatta di  piatti vegetariani, vegani e di ingredienti prodotti nel pieno rispetto della natura da coltivatori locali - invita i buongustai a provare l’esperienza del “Biopicnic nel parco”. Ordinando telefonicamente (0521.282249) o via mail all’indirizzo info@mangialafogliabio.com il cestino vegetale da pic nic di MANGIA LA FOGLIA bio entro le 10.30 del mattino,  il pranzo verrà recapitato direttamente in uno dei bellissimi parchi di Parma. Basta scegliere il menu sul sito www.mangialafogliabio.com, il parco in cui dovrà essere consegnato – Parco Ducale (davanti al Teatro del Parco), Eridania (ingresso Barilla Center), Cittadella (ingresso viale Rimembranze) – e godersi le ricette predilette: c’è per esempio, tra i tanti piatti, la focaccina di porri e olive, il tofu fresco alle erbe di produzione locale, il burger di lenticchie con verdure saltate o i biscotti all’uvetta e alla cannella. Inoltre, anche la consegna è tutta ecologica e a pensarci è un fattorino d’eccezione: si chiama Andrea Saccon e a Parma è conosciuto come “La Sajetta”. Il simpatico “corriere”, che ha reinventato la sua attività lasciando l’azienda per cui lavorava, si muove rigorosamente in bicicletta, trasportando qualsiasi cosa a domicilio e portando in giro oltre ai pacchi, ai fiori e al cibo, anche nuove idee. Come quella di andare nei parchi a leggere le fiabe ai bambini. In occasione del Biopicnic – possibile dal lunedì al sabato compreso - “La Sajetta” farà pagare la consegna nelle aree verdi cittadine 3 euro anziché 4. L’iniziativa, che nasce dalla mente creativa di Carla Soffritti, che si occupa della comunicazione di MANGIA LA FOGLIA bio, vale anche per l’ora della merenda che tanto piace ai più piccoli. In questo caso, bisogna ordinare le pietanze vegetariane entro le 13.00, per ricevere la consegna dopo le 15.00. Ideale per i bimbi che possono ritrovarsi tutti insieme in un parco per consumare cibo sano e divertirsi nella natura.


Per informazioni: MANGIA LA FOGLIA bio
Via Nino Bixio 17/A – 43125 Parma
Tel. 0521.282249 335.1536264
Sito web: www.mangialafogliabio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *