CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 15 aprile 2015

Maggio a Montebelli: gratis per i bimbi

 
 
All'Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)
anteprima d'estate, per tutto il mese i piccoli fino a 12 anni
soggiornano a costo zero in camera con i genitori
 
Voglia irresistibile di qualche giorno di vacanza, in attesa delle ferie estive vere e proprie: con le giornate magnifiche che si allungano e il profumo della primavera inoltrata è difficile resistere! Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) offre l'idea perfetta, e senza intaccare il budget holiday. Per tutto il mese di maggio 2015 i bambini fino a 12 anni soggiornano gratis in camera con i genitori. Staccare dai ritmi quotidiani per abbandonarsi al puro piacere del relax, in un'oasi accogliente e dove tutto parla di natura e benessere, cosa c'è di meglio per prepararsi alla stagione estiva che sta per sbocciare? E' sufficiente prenotare per almeno quattro notti (in bed and breakfast) per due adulti per poter avere il soggiorno gratis per due bambini.

E se si sceglie di prenotare quattro notti in mezza pensione per due adulti i bimbi hanno addirittura il menu baby gratuito. Le prelibatezze dello chef Clarence sono in grado di allettare anche i palati più capricciosi, riuscendo ad unire golosità e salute grazie all'uso sapiente di ingredienti sempre freschi e sorprendente, con grande attenzione al bio. Maggio a Montebelli è il trionfo della bellezza, la temperatura è perfetta per giocare all'aria aperta, cavalcare, fare gite in mountain bike (a disposizione) e godere della piscina per i primi bagni e per dare colore alla pelle senza scottarsi. In tutta la serenità che la tenuta riesce ad offrire.

E mentre i piccoli si rigenerano gli adulti possono concedersi un momento di dolci coccole al centro benessere. Un'anteprima d'estate davvero da non perdere! Quattro giorni con pernottamento e prima colazione per due adulti sono proposti a partire da 596 euro a camera. Per la mezza pensione si aggiungono 27 euro al giorno per ogni adulto.
 
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *