Una gita fuori porta… d’altri tempi!
Dopo
i festeggiamenti del decimo compleanno di Slow Drive è già tempo di
promozioni: una fuga di Primavera a bordo di un gioiello vintage
Il
vento tra i capelli, gli sguardi un po’ languidi e una spider d’epoca
che sfreccia tra i borghi più belli d’Italia: questo è il mondo di Slow Drive, l’azienda leader nel settore del noleggio libero senza conducente d’auto d’epoca di Padenghe sul Garda (BS), che da dieci anni regala ai suoi “piloti” veri e propri itinerari vintage per le strade del Bel Paese.
A bordo degli oltre 30 veicoli di interesse storico a disposizione, chiunque può trasformarsi in uno slow driver d’eccezione, guidando automobili come Alfa Spider, Roadster inglesi, Maggiolini cabriolet, Fiat 500 e Mini Cooper. Con l’arrivo dell’estate, perché non approfittare delle belle giornate per un weekend emozionante a misura di coppia a bordo di rare vetture d’altri tempi?
Per i ponti del 1° maggio e del 2 giugno, Slow Drive ha pensato di coccolare gli appassionati del vintage proponendo una Fuga di Primavera che, a partire da 200 euro (iva inclusa), permetterà agli amanti delle quattro ruote splendidi itinerari dalle 9 alle 19. Dagli incantevoli paesaggi del Lago di Garda e del Lago di Como alla Franciacorta, dal Lago d’Iseo alla Valpolicella, dalle Langhe piemontesi al fascino della città alta di Bergamo, dalla Motor Valley di Modena fino a sfiorare Parma, la sua Food Valley e le storiche strade della Mille Miglia, questi percorsi studiati per stuzzicare la voglia di tuffarsi nel mondo della Dolcevita.
Attraverso i suggestivi percorsi che accarezzano quasi tutto il Nord
Italia, Slow Drive propone spunti in grado di accontentare i desideri
più diversi. Il nuovo sito web (www.slowdrive.it) dalla grafica accattivante si pone tutto dalla parte dello Slow Driver che,
grazie a un click, è in grado di scegliere l’auto dei suoi sogni e di
reperire tutte le informazioni utili.
La passione per le auto storiche e
per il bel vivere ha portato l’azienda lombarda a prestare enorme
attenzione alla cura dei particolari negli eventi che propone: dalla
consegna delle auto in tutto il Nord e Centro Italia all’assistenza
meccanica, dalla copertura assicurativa al sopralluogo e studio
dell’itinerario secondo le singole esigenze. La novità del 2015 sono
altre 4 sedi tra Lago di Como, Torino, Bergamo e Parma.
Per godere di una giornata assolata Slow Drive ha pensato ad una rifinitura in più: verrà consegnato un kit vintage, che comprende guantini da guida e occhiali da sole da donna in stile. Quindi, partiamo?
Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion
Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/fax. 030 9907712
Cell. 338 9785124
E-mail: info@slowdrive.it
|
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
venerdì 24 aprile 2015
Fuga di Primavera a bordo di un gioiello vintage
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento