CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 24 aprile 2015

Fuga di Primavera a bordo di un gioiello vintage

 

Una gita fuori porta… d’altri tempi!


Dopo i festeggiamenti del decimo compleanno di Slow Drive è già tempo di promozioni: una fuga di Primavera a bordo di un gioiello vintage

Il vento tra i capelli, gli sguardi un po’ languidi e una spider d’epoca che sfreccia tra i borghi più belli d’Italia: questo è il mondo di Slow Drive, l’azienda leader nel settore del noleggio libero senza conducente d’auto d’epoca di Padenghe sul Garda (BS), che da dieci anni regala ai suoi “piloti” veri e propri itinerari vintage per le strade del Bel Paese

A bordo degli oltre 30 veicoli di interesse storico a disposizione, chiunque può trasformarsi in uno slow driver d’eccezione, guidando automobili come Alfa Spider, Roadster inglesi, Maggiolini cabriolet, Fiat 500 e Mini Cooper. Con l’arrivo dell’estate, perché non approfittare delle belle giornate per un weekend emozionante a misura di coppia a bordo di rare vetture d’altri tempi? 

Per i ponti del    1° maggio e del 2 giugno, Slow Drive ha pensato di coccolare gli appassionati del vintage proponendo una Fuga di Primavera che, a partire da 200 euro (iva inclusa), permetterà agli amanti delle quattro ruote splendidi itinerari dalle 9 alle 19. Dagli incantevoli paesaggi del Lago di Garda e del Lago di Como alla Franciacorta, dal Lago d’Iseo alla Valpolicella, dalle Langhe piemontesi al fascino della città alta di Bergamo,  dalla Motor Valley di Modena  fino a sfiorare Parma, la sua Food Valley e le storiche strade della Mille Miglia, questi percorsi studiati per stuzzicare la voglia di tuffarsi nel mondo della Dolcevita

Attraverso i suggestivi percorsi che accarezzano quasi tutto il Nord Italia, Slow Drive propone spunti in grado di accontentare i desideri più diversi. Il nuovo sito web (www.slowdrive.it) dalla grafica accattivante si pone tutto dalla parte dello Slow Driver che, grazie a un click, è in grado di scegliere l’auto dei suoi sogni e di reperire tutte le informazioni utili. 

La passione per le auto storiche e per il bel vivere ha portato l’azienda lombarda a prestare enorme attenzione alla cura dei particolari negli eventi che propone: dalla consegna delle auto in tutto il Nord e Centro Italia all’assistenza meccanica, dalla copertura assicurativa al sopralluogo e studio dell’itinerario secondo le singole esigenze. La novità del 2015 sono altre 4 sedi tra Lago di Como, Torino, Bergamo e Parma.

Per godere di una giornata assolata Slow Drive ha pensato ad una rifinitura in più: verrà consegnato un kit vintage, che comprende guantini da guida e occhiali da sole da donna in stile. Quindi, partiamo?


Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion     
Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/fax. 030 9907712
Cell. 338 9785124

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *