CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 22 aprile 2015

Dall'1 giugno, la nuova offerta della Val D'Ega, per andare alla scoperta delle Dolomiti - Patrimonio dell'Umanità UNESCO

Una montagna di avventure nelle Dolomiti

La nuova offerta della Val D’Ega, per andare alla scoperta del Patrimonio dell’Umanità UNESCO


Il modo più efficace per essere il più vicino possibile a qualcosa, è quello di esserne direttamente al centro. E la Val D’Ega è esattamente questo, il cuore delle Dolomiti, che batte per chi sogna una vacanza totalmente immerso nell’atmosfera del Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, dove tutti vedono rispettato il loro comprensibile desiderio di un’avventura personale. 

Dalla semplice escursione in montagna – sempre che possa definirsi “semplice” qualcosa che abbia a che fare con gli straordinari paesaggi dolomitici – fino alle ferrate per gli esperti, più di 550 chilometri di sentieri segnati e 8 strade ferrate sono a disposizione di tutte le gambe e di tutti i livelli di preparazione. 

E quest’anno, alle già innumerevoli attrattive di una delle aree più soleggiate delle Dolomiti, si aggiunge un’offerta nel segno dell’accessibilità e della scoperta: valido dall’1 giugno al 30 settembre 2015, il pacchetto “Una Montagna di Avventure” include sette pernottamenti in mezza pensione in una delle accoglienti strutture, incluso l’uso delle nove seggiovie (3 giorni su 7), mappa dei sentieri e uso gratuito dei pullman durante la permanenza in Val dEga, 4 escursioni guidate, delle quali una eccezionale, allalba, al Corno bianco.

Per essere nel cuore dell’avventura, al centro delle Dolomiti. 

Prezzi a partire da 480 euro a persona per 7 pernottamenti in hotel 3 stelle con mezza pensione e da 210 euro a persona per 7 giorni in appartamento. La tariffa per la sola escursione è invece di 5 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini.

Per Informazioni: Val D’Ega Turismo
Tel. 0471 619500
Sito web: www.valdega.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *