Fatti mandare dalla mamma… al mare e in campagna!
Vacanze
con i bimbi per la speciale festa del 10 maggio 2015 tra le spiagge di
Cesenatico (FC) o in una Fattoria immersa nel verde. Con i Ricci Hotels
sconti per i piccoli.
Una
passeggiata sulla spiaggia alle prime luci dell’alba, quando l’aria
frizzante guidata dalle onde porta con sé i profumi del mare. Oppure
un’escursione tra alberi e piante in fiore nella campagna romagnola che
sboccia tra colline e borghi antichi.
Per la festa della mamma, non c’è niente di meglio che concedersi una vacanza rilassante con i propri piccoli, in un posto in cui soddisfare la voglia di mare e nello stesso tempo respirare gli odori della natura.
Meta ideale di maggio – la festa della mamma cade domenica 10 maggio 2015 – è Cesenatico (FC),
la città dalle tradizioni marinare (da scoprire vagando tra le casette
multicolor del suo centro storico, in cui galleggiano le antiche barche a
vela del Museo della Marineria) e dai parchi verdi, dalle spiagge attrezzate per i bimbi, caratterizzate dalle acque basse e sicure, e dalle numerose aree per fare sport.
Per le mamme che hanno bisogno di staccare la spina, ci sono i Ricci Hotels, Family Resort dotati di tutti i confort per le famiglie e baby menu su misura ad un passo dal mare, con spiagge riservate e grandi piscine in cui ritagliarsi rigeneranti momenti di idromassaggio e acqua terapia, mentre i bimbi si sbizzarriscono nel miniclub con i giochi e i laboratori creativi di Marino Granchio bagnino.
La posizione degli hotels è anche ottima per raggiungere, oltre alle spiagge in cui praticare nordic walking o da percorrere a cavallo, i parchi verdi di Cesenatico dove distendere i muscoli con esercizi di yoga e di ginnastica. E per la sera, tra un giro di shopping e un aperitivo, si pedala in riva al mare con a bordo i piccoli curiosi.
Per le mamme (ma anche i papà) che vogliono provare l’esperienza di campagna e far conoscere ai figlioletti tanti animali tra alberi di ulivo e vigne, ci sono gli appartamenti del Podere La Fattoria, a pochi km da Cesenatico, sulle colline di Canonica, borgo di Santarcangelo di Romagna (RI). Qui si dorme in una cascina di fine ‘800,
arredata con gusto e mobili antichi, immersi in 120mila mq di natura da
esplorare.
Il risveglio tra il cinguettio degli uccelli e il profumo
dell’erba è insostituibile. Inoltre il podere è punto di partenza per
scoprire l’entroterra e i suoi paesi storici.
Prezzi nei Ricci Hotels da 55 euro a notte a persona. I bimbi fino a 3 anni soggiornano gratis.
Da 3 a 12 anni pagano la metà, da 12 a 16 hanno uno sconto del 30%,
mentre da 16 in su del 15%. Anche il secondo bimbo fino a 3 anni paga
solo la metà. Per il Podere la Fattoria prezzi da 250 euro a settimana
ad appartamento.
Per Informazioni: Ricci Hotels – Family Resort Cesenatico
Via Pitagora 5,
47042 Cesenatico (Fc)
Tel.: +39 0547-87102
Fax: +39 0547-87500
Numero verde 800 014 040
Email: info@riccihotels.it
|
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
giovedì 30 aprile 2015
Per la FESTA della MAMMA vacanze con i bimbi sulle spiagge di Cesenatico (FC) o in una Fattoria immersa nel verde. Con i Ricci Hotels sconti per i piccoli
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento