CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

Finnair porta in Europa e Medio Oriente il nuovo biglietto Light, dedicato a chi viaggia solo con il bagaglio a mano


Milano, 28 aprile 2015 – A partire dal 5 maggio 2015 Finnair offrirà su tutte le destinazioni del network europeo e mediorientale, a eccezione della Russia, la possibilità di acquistare il nuovo biglietto Light, dedicato ai passeggeri che viaggiano solo con il bagaglio a mano.

Il biglietto Light, testato il mese scorso su alcune tratte europee, rappresenta l’opzione con la migliore tariffa tra le diverse tipologie offerte della compagnia.

“Da quando abbiamo introdotto il biglietto Light, sui voli interni a Finlandia, Scandinavia e Paesi baltici nel mese di marzo, abbiamo notato una reazione molto positiva da parte dei clienti che hanno l’abitudine di viaggiare solo con il bagaglio a mano e specialmente dai passeggeri che volano su tratte brevi”, dice Tomi Hänninen, Vice President, Revenue Management and Pricing di Finnair. “Siamo convinti che, estendendo questa opportunità ad altri mercati, Finnair sarà in grado di offrire la soluzione più adatta a ogni viaggiatore”.

I membri Finnair Plus Platinium, Gold e Silver, così come i frequent flyer iscritti ai programmi fedeltà equivalenti delle compagnie che aderiscono a oneworld, sono autorizzati a imbarcare un ulteriore bagaglio rispetto a quanto previsto dal loro biglietto. Ciò significa che questi viaggiatori avranno diritto a imbarcare un bagaglio extra in stiva anche quando utilizzano il biglietto Light.

Il biglietto Light, essendo stato pensato per viaggiatori che si spostano su tratte brevi, non sarà acquistabile per i voli intercontinentali a lungo raggio.


Finnair
Finnair vola attraverso Asia, Europa e Nord America con rapidi collegamenti via Helsinki, trasportando oltre nove milioni di passeggeri all’anno e connettendo 15 città asiatiche con più di 60 destinazioni in Europa. Pioniere del volo ecosostenibile, Finnair sarà il primo vettore europeo a operare con gli ecologici Airbus A350 XWB di ultima generazione e ha i punteggi più alti a livello mondiale nel Carbon Disclosure Project. Unica compagnia aerea nordica a poter vantare un punteggio Skytrax di 4 stelle, Finnair ha anche vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa negli ultimi cinque anni consecutivi. Finnair è membro oneworld, l'alleanza delle compagnie leader a livello mondiale nel garantire ai viaggiatori internazionali i più elevati standard di servizio e di comfort.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *