La proposta estiva dell'Hotel Bergschlössl, valida dal 23 maggio al 7 agosto 2015, offre sette pernottamenti con mezza pensione a partire da 569 euro a persona. Qui tutto parla di relax e piacere di vivere: l'aria davvero pura, i laghi alpini, i boschi secolari, in una parola una natura che è la protagonista incontrastata dell'ambiente. E basta uscire dalla porta dell'hotel perché sia proprio lei a venirci incontro.
Ogni giorno è una scoperta: i ritmi sonno-veglia e la funzionalità del metabolismo si riallineano con il nostro orologio biologico interiore, donando una nuova sensazione di benessere. Che viene esaltato dalla frequentazione, inclusa, della splendida oasi benessere dall'evocativo nome Adagio che offre piscina, saune, bagno turco, cabina infrarossi, sale relax con letti ad acqua e terrazza panoramica con vasca idromassaggio.
Al risveglio, ammirando le montagne circostanti, si può decidere come trascorrere la giornata, scegliendo tra le tante idee suggerite dal ricco programma settimanale. Oggi avete voglia di un'escursione guidata? Ecco il tour verso le vette. O di una passeggiata all'alba, per cogliere la magia del giorno che inizia? Si parte che fa ancora buio e si porta con sé la colazione al sacco. E ancora corsi di meditazione e yoga, adatti davvero a tutti e da fare anche in famiglia, o tante altre attività tra cui scegliere le più idonee per le proprie esigenze, grazie a colloqui personali con gli esperti di wellness. L'estate all'Hotel Bergschlössl è davvero magica!!
Nessun commento:
Posta un commento